|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
07/03/17, 15:39 | #1 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Kawasaki ER6N
|
Che bella scoperta.
Ciao a tutti.
Cercando soluzioni per personalizzare la mia Kawa sono incappato in questo interessante sito. Spero sia proprio quello che penso... Vorrei dare una "svecchiata" alla mia ER6N magari cambiando colore ed aggiungendo parti, tipo il parafango posteriore. Quali sono secondo voi i siti migliori dove ordinare pezzi a prezzi onesti? Grazie in anticipo e un saluto. |
Sponsored Links |
07/03/17, 16:21 | #2 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Re: Che bella scoperta.
Piacerebbe anche a noi sapere di che sito parli
Ah! questo sito Pensa che ci ho perso 5 minuti per cercare il link che non trovavo
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi Ultima modifica di ocram; 07/03/17 a 20:33 |
08/03/17, 08:09 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
@ocram
Benvenuto,invece, a J.J! Per le tue richieste, purtroppo, questa non è la sezione corretta: "la corsia di accelerazione" è per preentare se stessi; "la mia moto" è per presentare la propria moto (con eventuali foto); Poi ci sono le sezioni dedicate a ER e VERSYS, tra cui anche "tuning e personalizzazioni" Il forum è un bene inestimabile se lo si impara a navigare: informazioni sempre pronte e con un decente bacino di utenti si possono raccogliere tantissime opinioni e consigli utili.. PS non aver paura ad usare la funzione "cerca", e se non trovi... beh, chiedi! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/03/17, 12:20 | #4 |
Visitatore
|
Per prima cosa
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|