|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
09/08/18, 22:11 | #1 |
Ubicazione: ENNA
Moto: er6n
|
Kawasaki Er6n sostituisce Bandit 650
Salve a tutti, quest'anno dopo aver venduto una Suzuki Bandit 650 del 2006 ho acquistato una Kawasaki Er6n del 2009 con 11.000 Km di colore bianco.
Sono due moto completamente opposte e diverse, con questa ho percorso per adesso meno di 1.000 km con la prima 30.000 km, vedremo come andrà. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
10/08/18, 14:47 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Kawasaki Er6n sostituisce Bandit 650
Benvenuto
Un bel cambio di moto, ho tre amici con la suzuki, comoda da due e capiente nel bagaglio, purtroppo dai tre non sono mai riuscito a carpire delle impressioni sulla moto, tipi strani, mi piacerebbe conoscere le tue dei due mezzi, da parte mia la trovo perfetta per il divertimento, grazie. |
10/08/18, 17:56 | #3 | |
Ubicazione: ENNA
Moto: er6n
|
Quote:
TUTTO QUA: POI MOLTO PESANTE, VALORE DELL' USATO BASSO, STABILE IN RETTILINEO UN MANICO IN CURVA, SCARICO CHE AROMATIZZA I VESTITI DOPO 5 MINUTI, INFINE COSA PIU IMPORTANTE PROBLEMA DIFFUSO RUGGINE SERBATOIO TANTI SOLDI DA SPENDERE PER CAPIRE IL PROBLEMA ED INFINE FARE LA TANKERITE, PROBLEMI A RIPARTIRE DOPO IL RIMESSAGGIO; C'è VOLUTA TANTA PAZIENZA E VOLONTà PER TENERLA TANTO. |
|
10/08/18, 21:39 | #4 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ti ringrazio, questi tre hanno preso tutti assieme le tre moto,raffreddate ad acqua, prima moto da pensionati, credo che da quanto mi dici le cose non siano tanto cambiate, bene, ti auguro di divertirti con la errina, buono giri.
|
11/08/18, 10:58 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/08/18, 11:55 | #6 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
wow
bel cambio da un 4 a un 2 cilindri ... Sinceramente preferisco l'estetica dell'errina e, sicuramente, non ti darà certo gli stessi problemi del Bandit! fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/09/18, 00:02 | #7 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|