|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
05/09/07, 11:24 | #1 |
Visitatore
|
Risparmiamo energia
Forse arrivo tardi... ma vi segnalo che utilizzando:
Per poter vedere il link devi essere Registrato anzichè il normale google, si risparmia energia. Se ognuno di noi anche solo per qualche minuto risparmia energia, alla fine ne verrebbe fuori un grande risparmio energetico..... basta sostituire il link sui preferiti! Fatelo! e informate tutti quelli che conoscete... |
Sponsored Links |
05/09/07, 12:52 | #2 |
Visitatore
|
Bho, navigando ho trovato questo articolo
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
05/09/07, 13:16 | #3 |
Visitatore
|
Penso sia più proficuo utilizzare energia alternativa (pannelli solari), anche se un po' costosi all'inizio poi si recupera la spesa fatta.
|
05/09/07, 13:21 | #4 |
Visitatore
|
WaltER6/f,
sono daccordissimo |
05/09/07, 14:42 | #5 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
va-lentina, non voglio pensare a male, ma viste le considerazioni sui monitor LCD (la cui lampada dietro rimane sempre accesa a prescindere dai colori visualizzati)mi sa tanto di sfruttamento dell'"Affare Ecologia" pur di incamerare click.
Quindi + click = +soldi (direttamente o indirettamente). Se poi se ne vuole fare un ragionamento di minor stress visivo allora sono d'accordo
05/09/07, 17:56 | #6 |
Visitatore
|
già... così pare....
peccato però, pareva una cosa utile per il mondo... e vabbè, comprerò un pannello solare e ci mando avanti il PC!! |
05/09/07, 20:02 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Le soluzioni ci sono, sono la mancanza di volonta' e lo spreco prima della distribuzione i veri problemi.
Modalità di visualizzazione | |
|
|