ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/04/06, 21:50   #1
KIGNE
Visitatore

predefinito Ed eccoci al ritorno del Viaggio

Iniziamo scusandosi per la V di Viaggio maiuscola (ma è stato un Viaggio con la V maiuscola) e poi salutando tutti gli utenti

Partiamo con il dire che siamo andati all'Isola d'Elba (non mi è piaciuta così brutta che io e la mia dolce metà ci torneremo quest'estate a stressarti a fratè: [Sorcino ] )

ma partiamo dall'inizio
partenza da Milano ore 6.40 del mattino tempo sereno temperatura abbastanza buona x affrontare un giretto erso il porto di Piombino :P
e infatti ore 8.40 prima sosta gi à con il sole 8) la mia dolce metà e l'errina super carica

e così dopo una brioches al cioccolato ed un bel caffè si riparte 8)
premessa ce la siamo presa comoda perchè facendo il conteggio del tempo saremmo dovuti arrivare x le 10.40 perciò avendo la nave alle 11.15 ce la facevamo in pieno allora 2 soste per l'autostrada
negli ultimi 40 km iniizo a capire che ci dobbiamo muovere allora inizio a daje de gasse
finchè ad 1 km dal porto ci troviamo davanti ad un passaggio a livello chiuso x l'ìarrivo del treno e così abbiamo perso il nostro traghetto delle ore 11.15 fortunatamente i trachettipartivano ogni ora e perciò abbiamo dovuto solo attendere 1 ora x il traghetto successivo
e così ci mettiamo comodi e facciamo riposare un pochino l'errina dopo la prestazione degl'ultimi km (e così ne approfitta anche la mia dolce metà che si è fatta il viaggio con uno zainone da tracking pesante +o- 6/7kg)

eh si già vediamo il mare......che spettacolo il mare quando sei abituato a vedere sempre cemento e palazzi
ed ecco che tra una sigaretta e una siracchiata arriva la nave :P meno male ho pensato aria condizionata :P

finalmente fresco........allora ho subito pensato quì ci vuole un brindisi xil 1°viaggio dell'errina e x l'avvicinamento della vacanza 8)

usciamo un pò all'aperto x respirare aria pulita

e così arriviamo alla tanto attesa Isola d'Elba

finchè girando x portoferraio penso aspetto che provo a chiamare Sorcino ed ecco che mi squilla chi era secondo voi?? Sorcino che mi dice.....A bello me sei passato avanti 5 o 6 volte con l'errina silver targata MI ed ecco che mi dirigo al bar dove trovo Sorcino
:P (subito troviamo un grande affiatamento insieme io la mia metà e Marco -Sorcino- ) :allegria

subito dal giorno dopo Marco ci inizia a fare eplorare l'isola....posto favoloso anche se con strade molto ma molto tecniche curve strette e asfalto di mxrxa però molto ma molto divertenti (x chi le conosce) ma anche x me che era la prima volta (sempre pensando che era una strada mai percorsa prima )
e dopo questo bel giretto vendendoci anche la corsica dall'itinerario proposto dal padrone di casa ci dirigiamo a prendere il sole visto che una slendida giornata

beh dopo il sole si torna presso portoferraio dove questa volta si brinda x la nuova conoscenza e così intanto le errine si conoscono meglio

beh dopo quei fantastici 3 giorni è giunta l'ora di ripartire x Milano ma purtroppo ci tocca tornare brutta cosa tornare primoperchè dobbiamo lasciare il fratè all'isola e secondo perchè è un posto fantastico infatti ci si torna ad agosto sia per ritrovare a fratè che per fare un bel giretto x quelle strade fantastiche
allora la mattina stessa si scherza un pò per far passare il brutto momento dei saluti

ultimi saluti all'isola

un ultimo saluto..............A BELLOOOOOOOOOO

e si ritorna a casa

beh che dire la moto và come un treno sia nel percorso tecnico che nel misto veloce poi beh è sempre il pilota che fà la moto
ma per quanto riguarda il suo atteggiamento rispetto alla strada è ottimo.

un saluto al grande Marco stamme bene a fratè ce se vede ad agosto

un lamps a tutti gli altri
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/04/06, 21:52   #2
valesail
Visitatore

predefinito

Bravi bella roba!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:02   #3
donovann
Visitatore

predefinito

Bene ragazzi, bravi , una domanda: hai avuto problemi nel viaggiare con la borsa sul serbatoio così "gonfia"?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:05   #4
C4rLiToS
Visitatore

predefinito

Grandi ragazzi cosi' si fa, questo è godersi la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimi........................continuate cosi'!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:07   #5
KIGNE
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Bene ragazzi, bravi , una domanda: hai avuto problemi nel viaggiare con la borsa sul serbatoio così "gonfia"?
p.s. se dovete viaggiare prendete o borse laterali o bauletto senò la persona dietro a voi vi manda a se gli date uno zaino abbastanza grosso

abbastanza scomodo se così gonfia io vedevo il conta km di lato

uno special thanks alla mia dolce metà che non mi ha mandato all'isola da solo visto lo zainone
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:15   #6
solodue
Visitatore

predefinito

Complimenti

Sono emozionato, vedere queste avventure mi fa essere sempre più vicini a voi
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:16   #7
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Caro Luca ... che dire ???

Te l'avevo detto ...
Te l'avevo detto ...
Te l'avevo detto ...
Te l'avevo detto ...
Te l'avevo detto ...

Una cortesia ... spara le tue impressioni sul traghetto ... al topic giusto ...

Per quest'estate ... sarà il sesto anno che ci torno ... Marina di Campo ... ma in auto con moglie e figlio ...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:18   #8
puppo
Visitatore

predefinito

Complimentoni!!
E un po' di invidia...
...Ma buona eh?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:33   #9
DuKa
Visitatore

predefinito

Bel racconto, m'hai messo il pepe ar cVlo !!!

Arrivo ELBA !!! Marco preparati !!!

Domani a mezzogiorno sono lì ! Mezzogiorno di ER6 !!

Pepppreppeppe

Peccato er 6kign3 ... non ci siamo incontrati per un soffio !
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:40   #10
KIGNE
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa

Peccato er 6kign3 ... non ci siamo incontrati per un soffio !
proprio x un pelo dai sarà x la prossima
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione