|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/09/07, 19:31 | #1 |
Visitatore
|
Scarico nascondi terminale, per l'ER6?.....mmm sì anche!
è uno scarico bellissimo, non so se è artigianale ma non credo poichè ho letto una sigla.
serve per far rimanere tutto lo scarico sotto la moto. l'ho fotografato su una ducati monster. qualcuno l'ha mai visto? di che marca è? io l'ho pensato per una futura moto...dato che ormai tutte le moto montano scarichi orribili (vedi nuovo z750, gsx-r, cbr1000, ninja....) cosi ci si toglie il problema dello scaricozzo deforme! al massimo bisognera tagliare la parte di carena piu posteriore! rispondete grazie Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
22/09/07, 19:59 | #2 |
Visitatore
|
E' della Qd...già proposto tempo fa...se lo fanno è semplicemente fantastico! Lo hanno dal vivo (ma non per Er purtroppo) da Union Bike Lissone...
Secondo me na ****** anche se costa un botto! |
23/09/07, 01:06 | #3 |
Visitatore
|
Si è della Qd ma quel modello specifico non lo fanno per la nostra... comunque sapevo che dovevano produrlo uno scarico per l'er6, vedremo! La cosa più assurda della marmitta in foto è che è omologata euro 3
|
23/09/07, 17:41 | #4 |
Visitatore
|
Confermo anch'io e confermo anche che è in giro da un po' io l'avevo fotografato il ferragosto del 2006 sul garda piazzato di un monster "special" percheggiato vicino alla mia......
|
23/09/07, 23:27 | #5 |
Visitatore
|
è orribile secondo me....
|
24/09/07, 12:32 | #6 |
Visitatore
|
q8 alek!
|
24/09/07, 12:57 | #7 |
Visitatore
|
lo trovo orrendo...
già non capisco il fatto di nscondere lo scarico...è una moto! poi questa linea così quadrata la trovo fuori posto sulla er-6..su qualsiasi moto direi a questo punto farei qualkosa di davvero speciale e cercarlo di nascondere sotto la sella...ma bisognerebbe studiarsela di brutto |
24/09/07, 15:10 | #8 |
Visitatore
|
Credo invece che sia un'ottima soluzione, in quanto mantiene (a mio avviso rendendola +bella) le caratteristiche della moto. La soluzione dello scarico sotto è perfetta sia per gli odori che per il calore...sottosella (vd molte altre moto) sarebbe un dramma!
|
24/09/07, 15:17 | #9 |
Visitatore
|
L'ho visto anch'io quest'estate su una Monster.........francamente lo trovo del tutto fuori posto sull'Errina (come anche sulla Monster, del resto).........opinione personale naturalmente, ma credo che lo scarico originale sia quello che meglio si integra con la linea, oltre a essere inconsueto con quella sua forma a proiettile.....
|
24/09/07, 15:32 | #10 |
Visitatore
|
mha'......sull'errina nn saprei se starebbe bene.... ....
cmq l'ho visto sulle ghezzi brian (e su alcune guzzi v11) e devo dire che fa' la sua porca figura........ |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|