|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
23/09/07, 13:00 | #1 |
Visitatore
|
[Veneto]:Venerdì 28/09 aperitivo e cineserie a Padova
Siccome è più di due mesi che ho con me i gadgets Triveneti (che hanno fatto con me anche il trasloco da Spinea a Mira ) dei Padovani Elfy, Albi e RedPD ed i nostri amici latitano dagli incontri ufficiali dei DoloMitici (tiratina di orecchie ) pensavo:
Se Maometto non va ai DoloMitici... i DoloMitici vanno da Maometto Aprofittando della piacevole serata ( ) nata senza preavviso ieri sera con alcuni dello zoccolo duro dei TriVeneti abbiamo deciso di organizzare una serata padovana per venerdì prossimo con aperitivo seguito da una pizzata. Orario e posto dell'incontro sono da definire: ci penserà la nostra affermata guida enogastronomica Adal Indicativamente comunque penso che come orario si possa fare verso le 19:00 Per ora solo Elfy mi ha confermato la sua presenza ma spero che si uniranno anche altri, non interessati per forza ai gadgets Ecco i partecipanti confermati: 1. Elfy 2. Giò 3. fan_alek 4. Adal 5. maxdvst 6. Corazonloco 7. ceo 8. massmar 9. Paperinik 10. Folletto 11. Cate 12. Marmatteo puzzolente e sudato sul tardi Decisioni definitive: Appuntamento alla Porta Romana di Padova alle 19:30 in Piazzale Pontecorvo, uscita Padova Est, seguire per ospedale, poi seguire per Sant'Antonio. Aperitivo e poi si mangia ad un ristorante cinese consigliato da Adal (possibilità anche di cucina giapponese). |
Sponsored Links |
23/09/07, 23:21 | #2 |
Visitatore
|
ECCHETTELODICOAFFARE?!?!
|
24/09/07, 11:44 | #3 |
Visitatore
|
maxxxxxxxxxxxxxxxxxx..... dove si mangia la pappa???? bello di venerdì!!! così mi posso ammazzare di birre!!!!
|
24/09/07, 12:14 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
qunidi... Poveri noi |
|
24/09/07, 12:41 | #5 |
Visitatore
|
nooooooooooooooo....nelle mani di aNal noooooooooooooooooooooo...
va bhe... oh padovano, di origini cavallinotte...'ndo annamo? credo che l'appuntamento in via anelli possa andar bene...poi lasciamo le moto li e andiamo via a piedi (anche perchè non troveremo + le moto... )...che dite? |
24/09/07, 12:49 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dov' è che lasciate le moto?
24/09/07, 13:49 | #7 |
Visitatore
|
|
24/09/07, 15:45 | #8 |
Visitatore
|
pensavo alla pizzeria clipper (per intenderci quella dello spritz di ritorno dal montello/grappa) oppure, per variare un pò, ci sarebbe un ristorante cinese con le controp@lle, con cucina leggera e davvero pulita (la anche mangiando si può vedere) e di venerdì fanno anche cucina giapponese
|
24/09/07, 15:56 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
ci sono anche io...... |
|
24/09/07, 16:05 | #10 |
Visitatore
|
ottimo il cinese pataVINO....ci sto...
te lo appoggio... e spingo pure... |