ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/07, 13:18   #1
guarnas
Visitatore

predefinito 21 Settembre 2007 - La Costiera Amalf. di Notte

Venerdi 21 Settembre 2007 Ore 20:00 Stazione di Servizio Esso sulla SA-RC, ci sono due errina Grigie che si preparano alla conquista della Costiera Amalfitana di sera.
Io arrivo per primo e mi bevo una bella Redbull per tenermi sveglio mentre crazyhead arriva leggermente in ritardo per motivi di traffico.
Ore 20:20 si parte, crazyhead guida il gruppo, uscita Vietri ecco la prima sosta, davanti a Noi si presenta un paesaggio magnifico, che non si può descrivere, dopo circa 15 minuti inizia il nostro giro, arriviamo a Vietri e via ecco la costiera.
La strada si presenta in ottimo stato, la nostra andatura è tranquilla e c’è poco traffico, ad ogni curva si presentano ai nostri occhi dei paesaggi bellissimi in tutto questo anche la luna ci aiuta, facciamo diverse soste per memorizzare questi paesaggi sulle nostre macchine fotografiche.
Il nostro giro continua, arriviamo a Minori, parcheggiamo le moto per goderci una bella fetta di torta da De Riso ( Non vi descrivo il Sapore ) Io e crazyhead ci lecchiamo anche le dita.
Dopo una sosta di circa 30 minuti ripartiamo, per Positano, e di nuovo davanti ai nostri occhi si presentano dei paesaggi unici al Mondo, poi curve curve curve, fatte a velocità bassa ma godute al massimo, ci fermiamo diverse volte per catturare questi paesaggi, poi ecco Positano Bellissima!! Ci fermiamo a goderci il panorama!
Io e crazyhead in queste soste parliamo poco, perché eravamo troppo occupati a catturare questi momenti bellissimi.
Dopo 15 minuti ripartiamo da Positano, e ancora curve, poi arriviamo a Sorrento ma non ci fermiamo tiriamo diritti, ecco vediamo Castellammare di Stabia riprendiamo l’autostrada e ci fermiamo alla prima area di servizio. Commentiamo insieme quello che abbiamo visto! Sui nostri volti si legge la soddisfazione di aver fatto un bellissimo giro non molto lungo circa 150 km ma intenso! Ore 23:30 ripariamo per le nostre casine, con un sorriso a 36 denti sul volto.

E’difficile descrivere quello che abbiamo visto e le sensazioni che abbiamo provato però le foto rendono bene l’idea.

P.s. Per gli assenti e per chi non è mai stato in Costiera di Sera in moto “Non Rosicate Troppo”

Ciao a Tutti
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc04446_812.jpg
Visite: 310
Dimensione:   1.34 MB
ID: 6860  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/09/07, 13:34   #2
Pizietto
Visitatore

predefinito

siete dei grandi! e non vedo l'ora di rivedervi!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 01:16   #3
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto

Anche io Pizie'

Anche se eravamo 2 ( ) ci siamo divertiti lo stesso, la costiera e' sempre la costiera.
Un po' di fotine.
Scusate per la qualita', ma per illuminare tutto ci voleva un flash stile bomba nucleare e ne eravamo momentaneamete sprovvisti

[albumimg:30ab1c30aa]9271[/albumimg:30ab1c30aa] [albumimg:30ab1c30aa]9270[/albumimg:30ab1c30aa] [albumimg:30ab1c30aa]9269[/albumimg:30ab1c30aa]

[albumimg:30ab1c30aa]9268[/albumimg:30ab1c30aa] [albumimg:30ab1c30aa]9266[/albumimg:30ab1c30aa] [albumimg:30ab1c30aa]9264[/albumimg:30ab1c30aa]

[albumimg:30ab1c30aa]9263[/albumimg:30ab1c30aa] [albumimg:30ab1c30aa]9261[/albumimg:30ab1c30aa] [albumimg:30ab1c30aa]9260[/albumimg:30ab1c30aa]

Alla prossima
Vecchio 02/10/07, 10:52   #4
Piedina77
Visitatore

predefinito

Bello ragazzi...la costiera amalfitana l'ho vista con la classica gita delle superiori, ma era bellissima....di sera sarà stata uno splendore.

Bravi Bravi
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 10:53   #5
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

predefinito

Piedina77, grazie
Quando e se ci vorrete riotornare.... a disposizione
Vecchio 02/10/07, 11:42   #6
TDMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Quote:
Originariamente inviata da Pizietto

Anche io Pizie'

Anche se eravamo 2 ( ) ci siamo divertiti lo stesso, la costiera e' sempre la costiera.
Un po' di fotine.
Scusate per la qualita', ma per illuminare tutto ci voleva un flash stile bomba nucleare e ne eravamo momentaneamete sprovvisti

Alla prossima
Stupenda la costiera Amalfitana,io l'ho fatta solo di giorno..peccato

Comunque per le foto in notturna non ti serve il flash,serve il cavalletto

cià
Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 13:11   #7
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

ragazzi ad averlo saputo prima...
io il 22 ero a Vietri per un matrimonio... e poi la notte sono ripartito per roma... che mazzata... ma i posti sono davvero bellissimiiiiiiiiiiiiiii
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 15:12   #8
guarnas
Visitatore

predefinito

vittorino81rm a saperlo!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 20:05   #9
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

predefinito

TDMacs, vittorino81rm, e TUTTI QUANTI.... : quando scendete da queste parti, fatemelo sapere!!!!
Anche se non scendete in moto, ci si puo' sempre vedere per un pranzo o una cena o un caffe' o quello che cacchio volete voi, ma avvertite
Vecchio 03/10/07, 10:02   #10
guarnas
Visitatore

predefinito

ha ragione crazyhead, i campani ci sono sempre!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione