|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
03/05/06, 16:51 | #1 |
Visitatore
|
Mototagliatella
Ragazziiiiiii......
che ne dite ci si può pensare ... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
03/05/06, 17:56 | #2 |
Visitatore
|
E' un'ideona, sembra divertente. Organizzaziamoci.
|
03/05/06, 18:12 | #3 |
Visitatore
|
carina, ma dov'è sto posto???
Nemmeno una cartina |
03/05/06, 18:13 | #4 |
Visitatore
|
azz 285 km da milano sono un pò lontanuccio ma se qualcuno da milano ci va io sarei disponibile
|
03/05/06, 18:36 | #5 |
Visitatore
|
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mia figlia mi ha appena ricordato che devo portarla a Soave (VR) per la festa che ogni anno dedicano a quel maghetto del C@@@o che di nome fa Harry Potter. Proprio il 14 Maggio. Stavo già pregustando la gita e le tagliatelle. E pensare che avevo già convinto mia moglie.
|
03/05/06, 20:39 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Visto che preso l'impegno seriamente ... so ca@@i !!! |
|
14/05/06, 01:05 | #7 |
Visitatore
|
Ragazzi io domani mattina ci vado.. il posto è a predappio vicino Forlì... pensate che hanno fatto il record mondiale per le tagliatelle.. BEN 5000 UOVA solo per le tagliatelle.... considerando che per un kilo di tagliatelle ce ne vanno 4 di uova.. sono 1250 kg di farina...
Totale sulle 200o persone.... Costo 7 euro... Grandissima mangiata di tagliatelle al ragù... Maglietta e adesivi in regalo con l'iscrizione (costo 7 euro) Insomma uno spettacolo!!!! A domani... per chi viene sperando che non piova altriemnti so ca**i |
14/05/06, 12:09 | #8 |
Visitatore
|
Porca putt.. sta piovendo.. cavolo cavolo cavolo .....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|