|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/09/07, 14:21 | #1 |
Visitatore
|
Avantreno 636 sulla nsotra errina
Che ne dite?
Forche + piastra + cristo + pinze radiali. Dovrei cambiare anche i dischi e/o la pompa freno? Come equilibrio fra anteriore e posteriore? Grazie e salutissimi a tutti |
Sponsored Links |
26/09/07, 14:30 | #2 |
Visitatore
|
Ma se po fa? il tutto prendendolo da una moto incidentata?
Io credo che se tecnicamente sia possibile...i dischi dovrebbero andar bene, pompa la metterei a sto punto... Non credo tu debba cambiare per forza anche il mono dietro...(poi io non sono un meccanico) |
26/09/07, 14:53 | #3 |
Visitatore
|
Io con la metà dei soldi metteri un kit specifico per l'errina.
Non è detto che le forche del 636 vadano bene per un'errina... |
26/09/07, 14:55 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
E poi con l'omologazione come la metti?
Se trovi ad un controllo qualcuno che ne capisce veramente un minimo, rischi il sequestro del mezzo ed un verbale grosso quanto una casa. Oppure ci girerai solo in pista?
26/09/07, 15:04 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Lo sfizio non è tanto per le forche, quanto per le pinze radiali! Con i tubi in treccia che già ho, e una bella pompa brembo radiale....sapete che storia? Il problemone è l'attacco manubrio...credo dovrei mettere i semi... |
|
26/09/07, 15:37 | #6 | ||
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
per i semimanubri,chiedi a Strider,vai qui Per poter vedere il link devi essere Registrato lui si che ne sa di pazzie....ovviamente a fin di bene!!!