ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/07, 00:43   #1
gualtik
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
predefinito La ricomprereste?

Ciao
Ho appena acquistato un’ER-6N, delle cui prestazioni sono estremamente soddisfatto. Tuttavia, appena dopo averla prenotata, ho avuto notizia di una serie di problemi “di gioventù”, in particolare quelli riguardanti del telaio. Mi pare che anche altri modelli di successo abbiamo avuto problemi analoghi, ma non so se in simili quantità. Vedo già molte ER-6 usate in vendita, nonostante si tratti di un modello recentissimo
Domandona, soprattutto per i più esperti: ricomprereste l’ER o pensate che siamo seduti su una bomba ad orologeria??
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/10/07, 00:56   #2
DuKa
Visitatore

predefinito

L'ER è un'ottima moto nel complesso ...

la risposta è si ... la ricomprerei

E' però un'Entry level ... ed è per quello che molti la cambiano dopo poco ... sentendo il bisogno di "un qualcosa" in più
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 01:03   #3
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

Moto divertente che mantiene quello che promette,come dice giustamente Duka c'è però chi dopo un pò non si accontenta e vuole di più.
Non è detto comunque che chi cambia vada sempre in meglio anche se è quello che ci si augura
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 03:08   #4
menix
Visitatore

predefinito

Dai su, guarda il gioiello che hai desiderato, hai comprato, mi sa che ancora non l'hai imparato a conoscere e sfruttare per quello che ti può dare...ne trovi molte in vendita usate?? mi sembra normale per una moto di cui ne hanno vendute moltissime nuove, resta il fatto che resta una moto che piace e che ha mercato...per alcuni un punto di partenza per altri un punto di arrivo o addirittura di ritorno..., pensa che nel mio caso dopo moto di tutti i tipi e cilindrate sono tornato ad un bicilindrico 650 che si chiama Versys e sono pienamente soddisfatto della scelta che ha superato ogni aspettativa.
Bomba ad orologeria?? la buttiamo un pò troppo sul drammatico direi...difetti sono sparsi a macchia di leopardo su tutte le case e modelli anche se più costosi e blasonati, l'importante che i costruttori riconoscano la cosa e la sistemino gratuitamente in garanzia e soprattutto che nessuno, dico nessuno abbia a farsi male per colpa loro. Per il resto tutto si risolve...per ora goditi la ER e scaccia tutti quei brutti pensieri...la moto serve anche a quello!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 08:02   #5
Pizzaboy
Visitatore

predefinito

Io sono nella condizione in cui devo decidere che moto ricomprare, esattamente come prima di prendere l'errina.
Ebbene ci ho pensato molto, ho preso in considerazione vari modelli tra cui:

Z750
SV 650
Hornet
MT 03
Harley Nighster
Harley 883

e alla fine???

a gennaio mi riprendo una bellissima Errina verde!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 09:40   #6
ilcanarino
Visitatore

predefinito

ho dato anch'io il mio contributo al sondaggio.

ovviamente è SI. :luke
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 09:51   #7
Paolo95
Visitatore

predefinito

Ho votato sì perchè, visto il mio uso attuale della moto (poco più di 5000 km in venti mesi), per me l'ER-6 è l'ideale : linea splendida, economicamente non impegnativa, buone prestazioni e versatilità, facilità di rivendita.....se magari tra un po' potrò avere più tempo a disposizione, sinceramente non saprei cosa prendere, ma in ogni caso vorrei qualcosa di versatile, i.e. mi piacciono la nuova Triumph Tiger e la R1200 GS : quest'ultima in particolare sarebbe il mio sogno ma costa decisamente un po' troppo (vabbè che c'è anche l'usato....).

Cmq, per il momento sto così......

Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 10:32   #8
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

SI e subito!!!
Vecchio 04/10/07, 10:33   #9
botte
Visitatore

predefinito

Ho risposto NO! semplicemente perchè se cambio moto passo a qualcosa di differente, mi piace cambiare.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 10:42   #10
Se77e
Visitatore

predefinito

se dovvessi ricomprare passerei ad altro anche se la reputo un'ottima moto quindi: NI

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione