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LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
05/10/07, 20:38 | #1 |
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La kawa di giovanni85vr (alcuni mesi dopo)
ciao a tutti quelli del blog come va???tutto bene???dopo alcuni mesi ho deciso di mettere le nuove foto delle modifiche della mia kawa per sentire cosa ne pensate e se piace o fa schifo quindi lasciatemi tutti i commenti che volete e ovvio che consigli o descrizione di nuovi pezzi sono ben accetti...ciao a tutti...
elenco completo modifiche PORTA TARGA BARRACUDA (ER6-N) FRECCE LIGHTECH SUPER LED LUCE TARGA BARRACUDA LUCE ANABAGLIANTE E ABBAGLIANTE H7 +85% LUMINOSITà A FASCIO AZZURRO LUCE POSIZIONE TUTTOVETRO BLU LED CRUSCOTTO AZZURRI LED-TEAM SCARICO ARROW IN CARBONIO (per adesso senza db killer ma fa veramente un rumore esagerato per girare tutti i giorni) dopo queste modifiche però ho in mente anche di metterci i pezzi sottoelencati ma per via del concessionario a verona che ha chiuso e dell'intenzione di usare la moto in pista non sono molto sicuro di montare proprio tutto quello che scriverò: VITERIA IN ERGAL ORO TERMINALI MANUBRIO ORO TAMPONI PARATELAIO KAWASAKI COPRISELLA PASSEGGERO BARRACUDA CARBONIO PARAFANGO POSTERIORE CARBONIO COLLETTORI ARROW (P.S PER I MODERATORI : se volete cencellate pure il mio vecchio post perchè io non ci sono riuscito...mi raccomando lasciate questo però...ciao ciao) |
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05/10/07, 23:27 | #2 |
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Grande!!! spettacolo i led della strumentazione.. bellissimi! come i miei del resto
complimenti per la moto |
07/10/07, 17:40 | #3 |
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Bellissima luce...cm t trovi cn l'arrow?sensazioni?
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08/10/07, 08:09 | #4 |
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scarico
all ora visto che non sei il primo che mi chiede di parlare dello scarico ti dico che l arrow senza dbkiller aumenta in maniera sensibile l accelerazione e con il fatto che è in carbonio e che non ha la frizione a secco il suono è paragonabile ad un boato cupo pulito e per questo ho dovuto montare il dbkiller dopo due giorni perchè in città era inusabile...per i dettagli ti dico che come estetica mi piace un casino ma ha la pecca che è veramente vicino alla gomma (ci sono massimo un paio di cm fra scarico e la spalla della gomma), poi per il suono è veramente cupo ai bassi ma appena apri sopra i 4000-5000 diventa un boato che aumenta fino al limitatore e rimane proprio bello "pesante" e fa sentire tutto che è un bicilindrico abbinato al carbonio mentre quello che ti da in più è un accelerazione che proprio si sente che la moto spinge di più solo che ha anche qui la pecca che devi metterci le mani sulla centralina perchè smagrisce troppo la benzina e in rilascio scoppietta e tira dei bei botti ma abbinata con la giusta mappatura e completo di collettori il concessionario mi ha detto che si arriva ad un aumento di 5 o 6 cv e è quello che fra leovince, akrapovic ecc va un po meglio...se ci sono ancora dubbi o dimande chiedete pure...ciao ciao a tutti
(ps purtroppo il video non posso farlo perchè mio papà fin che ho il foglio rosa non vuole più farmi smontare il dbkiller...appena prendo la patebnte però faccio il solito video con e senza db...) |
08/10/07, 08:26 | #5 |
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Bellissima! Complimentoni!
Se hai voglia, mi piacerebbe qualche particolare in più sul faro. Basta cambiare le lampadine o devi cambiare tutto? Prezzo? (se non ti secca dirlo). Non ci sono poi problemi per la luce di posizione blu? le F.O. potrebbero trovare da ridire? Ciao e ancora complimenti! |
08/10/07, 11:43 | #6 |
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Grazie della descrizione...sxo anke io d montare il tuo stesso scarico,l'ho visto l'altro gg e me ne sn innamorato!!!
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08/10/07, 11:55 | #7 |
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l'ho gia chiesto nel topic marmitte........anche io ho l'arrow (alluminio xo') e stavo guardando come e' messa la fascetta.....la mia e' in posizione differente e va a copriire un po' la scritta "arrow" e anche un altro utente l'ha montata come me.....nn e' che e' messa male ed e' x questo che e' cosi vicina alla ruota?
p.s. cmq anche a me sta a circa 3cm dalla gomma qui c'e' la mia foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/10/07, 19:18 | #8 |
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rispondo a robern...
allora per il discorso dei fanali non c è nulla di complicato anche perchè non è il kit allo xeno ma sono semplici lampadine più forti con il bulbo al posto di essere trasparente ha une leggere colorazione azzurrina che gli da quell effetto quindi per la sostituzione è come cambiare le lampadine normali e non devi fare altro...in pratica ho tolto il faro (sono poche viti ma ti consiglio un cacciavite lungoi perchè sono un po inboscate), togli i fili che passano la corrente, togli le protezioni di gomma e sotto c è il sistema di sganciaggio lampadine una volta sganciate metti quelli li, chiudi il blocco, rimetti i coperchi in gomma riposizioni il faro e lo riavviti (male che vada perderai altri 10 15 minuti a regolare i fari ma a me è bastato leggere le istruzioni e mi sono arrangiato da solo) per il tutto vetro è la stessa cosa di cambiare le due lampadine principali...è solo una lampadina tutta azzurra i costi sono stati circa 10 euro la tuttovetro (ma se aumenti la puoi scegliere tipo a 3 led, 5 ecc ma vai finire anche a 20 euro) mentre la confezione di due lampadine h7 +85% a fascio azzurro è costata 40 euro (dovrebbero essere le più costose almeno in quel negozio lo erano) per le foto se hai una e-mail o msn mandami il tuo indirizzo e ti spedisco le foto...cosi anche ti spiego quali ho per lo scarico invece non so dirti niente anche perchè sulle istruzioni che mi hanno dato è montato cosi e anche sul sito dell arrow è montato come me lo ha montato il meccanico quindi credo che abbia sbagliato te...prova ad andare a vedere per non sbagliare ciao ciao a tutti |
10/10/07, 16:41 | #9 |
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giovanni85vr, Grazie per i chiarimenti, con gli smontaggi me la cavo... non pensavo costassero tanto un paio di lampadine!
Però, se dici che la luce migliora tanto... io la uso sempre la moto, anche d'inverno e spesso di sera... Grazie, ciao! |
10/10/07, 16:54 | #10 | |
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Messaggi: 470
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Il supporto che tiene la fascetta va montato esattamente nel senso opposto!Hai presente la staffetta metallica che s'attacca al telaio con 2 viti? se riesco domani ti faccio una foto della staffetta!
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"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
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