|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/10/07, 19:59 | #1 |
Visitatore
|
Forcella anteriore che affonda
Salve a tutti, vi spiego il mio problema, nn ho molta esperienza di guida, con la mia errina (nulla di modificato) sia sui rettilinei che nel misto stretto mi sento con l'anterire leggero... a 200km\h mi sembra guidare sull'acqua!!!
Ho letto in lungo e in largo x il forum..manubrio a piega bassa, sfilare le forcelle...cosa mi consigliate x me?? |
Sponsored Links |
08/10/07, 20:08 | #2 |
Visitatore
|
bhe'.....a 200 km/h nn saprei la nostra moto nn e' fatta x l'alta velocita'
ma x l'uso cittadino e il misto stretto io x il problema dell'anteriore leggero nel misto strezzo ho fatto sia l'uno che l'altro........xche' il piega bassa sposta la posizione e quindi il carico del corpo sul davanti......e gia' noti la differenza poi se nn e' sufficente (si mette la "i"? miii che ignorante sono ) prova a sfilare le forcelle,cambiando cosi' le quote ciclistiche...io ho fatto 1cm pensando prima di fare il grosso, poi reinfilarle pian piano finche nn avessi trovato la posizione giusta, invece mi son trovato bene cosi'..... ah...hai provato ad irrigidire un po' il mono? p.s. io ho ancora le gomme di serie, probabilmente quando le dovro' cambiere dovro' "rifare" un po' il tutto p.p.s. sfilando le forche l moto e' un po' meno stabile nelle curve veloci (nn a 200 pero' ) quindi dovrai spingere un po' sulle pedane x ricercare la stabilita' |
08/10/07, 20:36 | #3 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: HELP ME!!! anteriore leggero
Quote:
08/10/07, 20:43 | #4 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
08/10/07, 21:16 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/10/07, 21:26 | #6 |
Visitatore
|
Occhio ragazzi, se ricordo bene il nostro amico è un rappresentante delle forze dell'ordine, magari lui avrà..."licenza di correre"
|
08/10/07, 21:38 | #7 |
Visitatore
|
"Carramba" che sorpresa
|
08/10/07, 22:44 | #8 |
Visitatore
|
Ma a quanto tieni il precarico dell'ammortizzatore posteriore? Quanto pesi? Che gomme monti?
|
08/10/07, 22:47 | #9 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
08/10/07, 22:56 | #10 |
Visitatore
|
Con kit forcella e manubrio a piega bassa l'avantreno sta più piantato ma la soluzione ideale sarebbe un ammortizzatore di sterzo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|