|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
09/10/07, 16:35 | #1 |
Visitatore
|
Chicca & Tata a Roma
A parte le sòle dei tanti romani, vorrei ringraziare tutti quelli che abbiamo rivisto e quelli che abbiamo conosciuto, chiaramente un ringraziamento particolare va a Looun ed Alessandra che ci hanno sopportate per ben 4 giorni
Un po' di foto della nostra stupenda trasferta: Il report merita un posto in Itinerari&Viaggi! FLO |
Sponsored Links |
09/10/07, 17:22 | #2 |
Visitatore
|
Io c’ho provato in tutti i modi ad essere inospitale ,ma niente da fare non se ne volevano andare più … alla fine lunedì mattina ho sguinzagliato polpetta ( il gatto bianco ) che non tutta la sua ferocia e riuscito a liberarmi di queste due intruse!
Neanche Supernn è riuscito a seminarle con lo zetone1000! Era tutto programmato per farle perdere in mezzo hai monti … non avevo calcolato che tata giocava in casa nei tornanti. Le abbiamo avvelenate con le peggio schifezze romane ,ma niente … SE SO MANGIATE TUTTO! A parte gli scherzi grazie del fine settimana chicca e tata7 PS: Ospitare chicca e tata è stato un vero piacere, non come quando mi tocca sopportare per toscanaccio! |
09/10/07, 21:53 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
looun, se vuoi puoi entrare in comunità con noi, abbiamo un ottimo gruppo di recupero.
Speravamo che almeno tu riuscissi a tenerle un po' lontano da noi SUPERNN ABBBEEEEEEEEEEELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Auguri a te e Giusy e ...
10/10/07, 02:15 | #4 |
Visitatore
|
che bello vedere finalmente le foto!!!
grazie mie splendide ragazze è stato un vero piacere venirvi a prendere a bracciano dopo ore e ore di viaggio...km e km percorsi...stanche ma contente, scortarvi verso casa del proteo ATTRAVERSANDO ROMA ALLE 18.00 DI POMERIGGIO. è stato un piacere. (per me ) dai scusa chicca...è stato un errore di valutazione... lo sai...son portato per le grandi distanze...giracchiare nei centri urbani non è il mio forte... grazie per la bella serata passata sabato sera assieme in quel di trastevere (grazie looun per avermi appioppato l'organizzazione ). volevo chiedervi scusa per aver fatto saltare la mia presenza domenica mattina... ma son stato trattenuto a casa... un abbraccio forte a tutte e due le nostre ragazze e a presto. |
11/10/07, 09:48 | #5 |
Visitatore
|
Bella storia..... io comunque ho le riprese della scorribanda . Naturalmente non posso caricarle su you tube ma cercherò di mandare un dvd non appena riesco a montare il tutto.
Un saluto grande alla Tata e alla Chicca (non saluto Looun e consorte... li vedo troppo spesso) è stato un grande piacere portarLe per tornanti |
11/10/07, 16:29 | #6 |
Visitatore
|
A parte che la prossima volta mi organizzero' con una corda per essere tirata e non rimanere troppo indietro è stato un vero piacere conoscerti!!!
Per il dvd potresti darne una copia a Looun prima del 1° novembre così ce lo porta!!!! |
11/10/07, 23:09 | #7 |
Visitatore
|
Grandissime!!!!!
Le donne del forum... he he.....danno i punti ai maschietti....!!!!! |
11/10/07, 23:42 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Si, punti di cucito
|
|