|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
03/12/07, 10:39 | #1 |
Visitatore
|
[Nord] - Motobefana Benefica a Milano
Un pò in anticipo....ma meglio ricordare questo appuntamento importante e cominciare ad organizzarci!!!
Il 6 Gennaio appuntamento per la Motobefana Benefica in Piazza Duomo a Milano. Come si capisce dal nome, per chi non lo sapesse, la manifestazione è a scopo benefico....per cui cominciate a rieNpire i vostri bauletti di regalini per i bambini che si andranno a visitare. Bastano piccoli pensieri...per dare un sorriso!!! Come l'anno scorso, ci saranno anche gli amici Fireblade e vediamo se si bissa la bellissima giornata...in bella compagnia! Per chi si trova da Pogliani l'appuntamento è alle 8.00 per essere a Milano alle 8.30. Il link ufficiale: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed ecco l'edizione 2007 con Per poter vedere il link devi essere Registrato!!! Quest'anno Pesciolina è in TosKana e la Fespa è senza assicurazione.....Tataaaaaaa........zavorri me e duka???? Forza baldi GiovIni....non possiamo mancare! [albumimg:d6eb6fd1a3]3967[/albumimg:d6eb6fd1a3] LISTA delle probabili "befane": Pogliani ore 8: - Flo & Duka...... AAA....motopassaggio cercasi!!! - Balu - Brianzakid - Se77e: sòla - Vuffy + Zavorrina misteriosa - corsaro76 - Mannx - Lemmy&quiqa - Zoe - .... Duomo: - Paolo95 + zainetto - Mikro-mx ?? - Marco55 - Faststyle&C - .... - Scintilla....all'ultimo ospedale... ma probabile sòla! |
Sponsored Links |
03/12/07, 11:20 | #2 |
Visitatore
|
Ciao Flo, ci dovrei essere col mio zainetto, cmq lo confermerò con certezza tra un po'...
Un one Paolo |
03/12/07, 11:38 | #3 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
se non mi spediscono per lavoro..............io ci dovrei essere quasi sicuramente..........anche perchè già c'ero in altri anni.............anche se con altre moto..........
03/12/07, 12:14 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mah si dai ..... vediamo come mi sveglio ma dovrei esserci
03/12/07, 12:48 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Su su...che ci sono 2 zavorrine da portare: Flo & Swedy!!! |
|
03/12/07, 12:52 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
FLO, ok, una poi ti porto io
05/12/07, 11:06 | #7 |
Visitatore
|
Ma la Befana te la porti tu o te l'appioppa l'organizzazione???
|
06/12/07, 14:05 | #8 |
Visitatore
|
IO dovrebbi esserci...
|
06/12/07, 17:29 | #9 |
Visitatore
|
io rientro la sera prima da Vienna...
se non sono troppo devastato vengo! ...ma solo se ci siete anche voi a tenermi compagnia |
11/12/07, 16:40 | #10 |
Visitatore
|
Benissimo ragazzi!!!
Io ho stampato le Per poter vedere il link devi essere Registrato e sto facendo il giro dei supermercati....chiedendo ai direttori od al Banco Clienti se hanno qualche gadget legato a promozioni pubblicitarie che possa andare bene per i bambini.... L'anno scorso ha funzionato! Speriamo anche quest'anno! Se volete farlo anche voi....... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|