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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 12/12/07, 15:54   #1
Dimebag
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predefinito G-pack sull'errina, qualcuno ha provato?

Ho letto a grandi linee cosa fa, non so se per un bicilindrico 650 valga la spesa, quindi chiedo: qualcuno l'ha provato sulla nostra motina?
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Vecchio 12/12/07, 16:19   #2
iraton
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Ehm, per i profani, cos'è il G-pack?
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Vecchio 12/12/07, 16:35   #3
DanieleR-6n
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Ehm, per i profani, cos'è il G-pack?
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anche leggendo non ho mica capito.....

perchè solo in 2° e in 3°???
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
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Vecchio 12/12/07, 17:09   #4
Mnemo
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Lezziuncella:
In molte delle moto attuali con iniezione elettronica l'erogazione è subbordinata alla marcia inserita.
Normalemnte in tutte le moto le marce che dovrebbero essere "tirate" meno sono 1^ 2nd e 3rd.
Guarda caso sono quelle che ci intrippano di più, per questo a livello elettronico le centraline di serie cambiano l'anticipo (cioè anticipa il tempo di accensione della candela) su queste marce rispetto alle restanti in moto da smorzare un pò l'erogazione e il motore.
Questi moduli bypassano il problema rendendo l'accensione regolare cosi come avviene in tutte le altre marce.
Grosso modo e quanto si ottiene installando il modulo di aniticipo della dynojet... solo che quello è programmabile e questo invece no... è un semplice plug and play che come dicevo prima elimina questa limitazione.
Sautiiiiiiiiiiiii... Mne
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Vecchio 12/12/07, 17:10   #5
Raiden
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ho letto che potrebbe causare anticipi errati con consegnenti rotture del motore
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Vecchio 12/12/07, 17:28   #6
Mnemo
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ho letto che potrebbe causare anticipi errati con consegnenti rotture del motore
Cosa possibilissima... per questo il modulo anticipo Dynojet è programmabile... perchè 2 motori non sono mai uguali anche se con la stessa configurazione.
Personalmente lo sconsiglio... le cose imposte cosi di defoult a me non piacciono....
sarà perchè sono uno smanettone??
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Vecchio 12/12/07, 19:24   #7
crazyhead
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Voglio vedere se ho capito bene : un anticipo troppo anticipato (scusate il gioco di parole) potrebbe anche quindi innescare una accensione in fase di compressione che sottoporrebbe in primis il cielo del pistone ad una pressione anomala e dopo anche il resto della meccanica come bielle, perni ecc ?
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crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/07, 19:35   #8
Dimebag
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ho letto che potrebbe causare anticipi errati con consegnenti rotture del motore
Cosa possibilissima... per questo il modulo anticipo Dynojet è programmabile... perchè 2 motori non sono mai uguali anche se con la stessa configurazione.
Personalmente lo sconsiglio... le cose imposte cosi di defoult a me non piacciono....
sarà perchè sono uno smanettone??
io l'ho preso in considerazione esclusivamente per il costo! in ogni caso si dovrebbe avere lo stesso effetto inibendo il polo negativo della batteria, staccando il mammuth sottosella (solo che non conviene farlo per un tempo prolungato)

la differenza in quel modo c'è ed è mooolto tangibile, però volevo sapere se qualcuno ha provato il g-pack perché non mi sembra la cosa più salutare staccare quel mammuth
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Vecchio 13/12/07, 00:19   #9
joebar
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Originariamente inviata da Raiden
ho letto che potrebbe causare anticipi errati con consegnenti rotture del motore
la rottura del motore sarebbe il minimo.....pensa alle conseguenze di un intoppo a 140 in autostrada
ma lo volete montare su moto originali?
se si, la domanda sorge spontanea ma sti 140 euri non sono meglio spesi su un ammortizzatore sterzo??
__________________
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joebar non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 08:28   #10
crazyhead
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ho letto che potrebbe causare anticipi errati con consegnenti rotture del motore
la rottura del motore sarebbe il minimo.....pensa alle conseguenze di un intoppo a 140 in autostrada
ma lo volete montare su moto originali?
se si, la domanda sorge spontanea ma sti 140 euri non sono meglio spesi su un ammortizzatore sterzo??
A 140 Km/h noi in autostrada non ci andiamo perche' rispettiamo i limiti, quindi andiamo a 130 Km/h e comunque come giustamente dici tu a queste velocita' un intoppo costerebbe molto caro...

140 euro per un ammortizzatore di sterzo?? Dove?? Lo prendo subito
__________________
DMAX lover
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