|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
21/12/07, 19:40 | #1 |
Visitatore
|
In pista ad Acireale (CT)
Mi rivolgo in particolare ai catanesi:
mi sapete dire com'è il circuito dell'Etna? Mi riferisco alla pista "santa venera" di Acireale. Qualche errista è riuscito a testare le condizioni del tracciato? Il disegno sembra bello,è pieno di tornantini,le nostre er6 si dovrebbero adattare bene. Costi?Sessioni di giri? Magari un giorno organizziamo una bella pistata... Sirrusina darà la paga a tutti !!! :D ciao |
Sponsored Links |
22/12/07, 20:09 | #2 |
Visitatore
|
Io penso ke quello d santa venerina nn è 1 pista x moto...è troppo piccola come pista!Le sessioni se nn ricordo male sn da 30 min..ma costano
|
22/12/07, 21:18 | #3 |
Visitatore
|
Ciao Auronns, in effetti è molto tortuosa come pista...
ma credo che per cominciare a "pistare" sia buona! Se sparano più di 30 euro a sessione sono esagerati |
23/12/07, 00:21 | #4 |
Visitatore
|
io ci sono per la pista.....pero' non ho la tuta intera...................
Secondo me il miglior circuito (ho spulciato i siti...) è quello di Racalmuto (AG) (Per poter vedere il link devi essere Registrato): pista lunga, ci sono un bel po' di curve e non sono solo rettilinei, convenzioni con l'albergo e il ristorante per chi va in pista.... |
23/12/07, 16:45 | #5 |
Visitatore
|
Si anke io...mi mancano ancora i pantaloni e le scarpe!!!
sirru,a salvo glielo dico io,ma nn t'assicuro nulla... ps:hai visto com'è il tempo x il 26? ho sbagliato a postare 1 parte d messaggio |
16/01/08, 12:59 | #6 |
Ubicazione: Catania
|
raga la santa venerina lasciatela stare ci sono andato con i go-cart nn e pista per moto
se volete mi posso informare per pergusa!!!!!!!!!!!!!!!!1
16/01/08, 15:37 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Pergusa?Lascia perdere,ci sono stato a Settembre,è in condizioni pietose: quasi abbandonata.Peccato perchè è un posto stupendo,con il lago,il bosco,la riserva naturale... |
|
17/01/08, 20:10 | #8 |
Ubicazione: Catania
|
cmq le alternative nn mancano l'altra volta si parlava con sterno di un circuito a racalmuto
17/01/08, 20:30 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Si vocifera anche di un mega-circuito catanese da fare nella zona est...secondo me è meglio valorizzare le piste già esistenti,invece di farle morire piano piano (vedi Pergusa) |
|
18/01/08, 09:48 | #10 |
Visitatore
|
Ieri sera ne parlavamo cn turykawasaki!
Si pensava d organizzare un giorno,magari a fine febbraio-inizio marzo,x andare a racalmuto! Xò dobbiamo essere almeno 15-20 moto x avere qualke agevolazione-sconto comitiva!Nn so esattamente quanto verrebbe a costare,ma + siamo e + c divertiamo!Se cominciamo ad organizzare da ora,magari tutte queste xsone le riusciamo a trovare! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|