|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
02/01/08, 09:26 | #1 |
Visitatore
|
Fuga di Capodanno
Questo non è il resoconto di un viaggio, ma solo la necessità di condividere con voi l'emozione di un brevissimo giro incastrato in una giornata dedicata a smaltire le "fatiche" del fine anno appena passato.
Nonostante il sonno e la stanchezza dovuta al tirar tardi della notte precedente, ho deciso ugualmente di dedicare un'ora scarsa del pomeriggio del primo giorno dell'anno a un brevissimo giretto in moto, con l'auspicio che chi fa una cosa il primo dell'anno la fa tutto l'anno. Solo 50 km nei pressi di casa, ma molto vissuti e intensi, ma va bene così! Nella speranza di poter davvero trascorrere un 2008 facendo le cose che più mi piacciono e tra queste indubbiamente una di queste è l'andare in moto. Questo è l'augurio che faccio a tutti voi! Buona strada! |
Sponsored Links |
02/01/08, 10:25 | #2 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Smilzo, così non vale.... 50 km. intorno a casa... tu attraversi paesaggi stupendi, io arrivo a Porto Marghera... (con tutto il rispetto per Porto Marghera)
Lo sapevo che dovevo rimanere in Toscana
02/01/08, 10:49 | #3 |
Visitatore
|
Grande! Eh si, abbiamo la stessa fortuna, vicino a casa posti e strade stupende. Complimenti ancora!
|
02/01/08, 13:37 | #4 |
Visitatore
|
Eh no ... così non vale !!!!
|
02/01/08, 20:05 | #5 |
Visitatore
|
bravo smilzo, anch'io sono un pò di anni che con pioggia,neve,gelo il primo dell'anno mi faccio il mio porco giretto e quest'anno non è stato da meno
|
02/01/08, 22:22 | #6 |
Visitatore
|
Bravo si.
Lui a giro e io a far cartine (non da fumo ) La prossima volta....sarà agnello! |
03/01/08, 08:25 | #7 |
Visitatore
|
BRAVO SMILZO........si dai rosico un pò......ma son felice per te...... :P
|
03/01/08, 10:00 | #8 |
Visitatore
|
7 giorni in Toscana... tempo bellissimo.... strade perfette... in auto
smilzo, ti odio! |
03/01/08, 10:14 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/01/08, 12:06 | #10 |
Visitatore
|
Non vale non vale non vale non vale non vale non vale non vale non vale non vale non vale non vale non vale non vale............uffa!!!! z
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|