|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
23/05/06, 12:30 | #1 |
Visitatore
|
Raduno trecenta
Ragazzi ho già inserito la data nel calendario del motoraduno 300 all'ora a trecenta (RO), ma penso sarebbe bello organizzare per trovarci se qualcuno è interessato.
Il raduno si svolge da giovedi 1/06 a domenica 4/06. Affluenza scorso anno 8000 persone e 5000 moto. Quest'anno con la lotteria in palio c'è un' Harley e una bici strana! Il sabato oltre all'estrazione del biglietto vincente c'è lo spettacolo pirotecnico! Se siete interessati ci si può trovare e fare un ingresso trionfale con le ns errine!! Il sito del raduno è: Per poter vedere il link devi essere Registrato Fatemi sapere..io ci vado solo sabato e domenica causa lavoro!! |
Sponsored Links |
23/05/06, 12:32 | #2 |
Visitatore
|
massmar,
Scusa ma l'ho spostato qui, visto che è più a tema Sembra una bella iniziativa, ma chiribbiolina, acciderbolina Tutti al ponte del 2 giugno? |
23/05/06, 12:35 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Lo so..cade con il raduno a norcia...ma per chi come me non può andarci è una valida alternativa penso! |
|
23/05/06, 12:38 | #4 |
Visitatore
|
Certo
Anzi fai benissimo è che è il ponte più assurdo che mi sia mai capitato Il 2 ci sarebbe la Panoramica Zegna, ma avrei anche la finale del torneo di calcio a 5 Il 3 dobbiamo animare un matrimonio, ma ci sarebbe Norcia Il 4 devo animare le Cresime e Comunioni Per cui mi sa che non vado da nessuna parte |
23/05/06, 12:42 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma vieni zegna!!!!!!!!!!!!!!!
23/05/06, 20:41 | #6 |
Visitatore
|
Dai nessuno che vuole venire??!!!!
|
23/05/06, 20:43 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Ci sto facendo un pensierino. Te l' ho già detto che le tue parti mi piacciono.
Devo solo sentire la morosa e il mio gruppo
23/05/06, 20:56 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/05/06, 23:45 | #9 |
|
Scusa ma non ci ho ancora pensato seriamente.
Di solito, da bravo motococlista, organizzo all' ultimo! Comunque se vengo avrò un pensiero fisso: Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Conoscere massmar, Purtoppo con il mio grupop non è mai tanto facile organizzare ste cose, e domenica 4 devo uscire con loro. Io propongo poi vediamo!
26/05/06, 23:49 | #10 |
Visitatore
|
ok..nessun problema!è solo che ho voglia di conoscere un po' di gente del forum e questa può essere un'occasione...se vieni fammi sapere così ti offro una birra!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|