|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/02/08, 21:05 | #1 |
Visitatore
|
Super Mega (Tristissimo) dubbio
Chiedo in anticipo scusa se è la sezione errata ma non ho trovato (se c'è) quella corretta.
Ho un'Errina F (nera - telaio viola) immatricolata Aprile 2007 con nemmeno 8.000 km. A quanto potrei venderla? Per varie ragioni non potrei più usarla assiduamente quindi mi sto iniziando a guardare intorno... Grazie in anticipo a chi può aiutarmi... |
Sponsored Links |
20/02/08, 21:18 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Topic spostato.
popeye1982, la quotazione e' 4.300 senza ABS e 4.500 con ABS (sia n che f). Secondo me ti dovresti orientare su quella cifra.
20/02/08, 21:46 | #3 |
Visitatore
|
Direi anch'io su quella cifra perchè non la dai dentro per prendere qualcos'altro e quindi necessariamente più bassa di quella che potresti ottenere sull'acquisto di una nuova.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|