|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
26/02/08, 13:59 | #1 |
Visitatore
|
Una mia passione oltre la moto? l'aerografia
ciao a tutti, ecco il mio casco aerografato da me, con qualche teschio, forse un pò macabro ma a me piace molto. eccovi una foto
è ancora da dare il trasparente quindi non è ancora finito ecco un'altro casco sempre fatto da me per un amico un lato l'altro lato un terzo casco sempre per un'altro mio amico sono curioso di sapere se piacciono o no ciao SPILU acco le foto dell'ultimo casco trasparentato e montato. |
Sponsored Links |
26/02/08, 18:43 | #2 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
veramente belli spilu
come ti ho già detto in MP appena ne avrò la possibilità mi piacerebbe fare qualche disegno sul mono e il parafango post
26/02/08, 20:31 | #3 |
Visitatore
|
grazie bonzo!!!
|
26/02/08, 21:37 | #4 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Ottimo lavoro, davvero belli!
Che vernici hai usato? Io ho avuto un problema con il casco da snowboard che si è letteralmente aperto in due dove è stato aerografato a causa di una botta (tra l'altro lieve). Da quella volta non metto nemmeno più gli adesivi,
26/02/08, 23:39 | #5 |
Visitatore
|
Me pias il Teschiaccio..... tanto tanto ma non me lo metterei mai... cAmunque .... sei un artista...
|
26/02/08, 23:56 | #6 |
Visitatore
|
Complimentissimissimi... maaaaa... se avessi la moto da aerografare
|
27/02/08, 00:36 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
raprtor pure la mia ragazza mi ha detto che un casco cosi non se lo metterebbe mai anche se gli piace un sacco. tra poco tocca aerografare il puntale nuovo della mia nuova zetina non so ancora come farlo, vedremo... micro ma la tua moto dov'è? cmq sia grazie a tutti anche se devo ancora migliorare ed imparare ad usarlo bene quest'attrezzo! |
|
27/02/08, 00:45 | #8 |
Visitatore
|
Idea ... la butto lì ... una bocca da squalo come i Mustang P51 della seconda guerra mondiale??? Sul puntale la parte inferiore sui boomerang la parte superiore????
|
27/02/08, 10:26 | #9 |
Visitatore
|
Parcheggiata qua fuori
Cmq ne si riparlerebbe più aventi.. prima dovrei fare un po' di modifiche... ma il tempo è poooooco.... |
27/02/08, 11:21 | #10 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Grazie della dritta spilu!
Cmq era in policarbonato, non in fibra.
|
|