|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
12/03/08, 10:28 | #1 |
Visitatore
|
Toscana 28-29-30-31 Marzo 2008 ( Vorrei )
Ciao a Tutti,
In questi giorni mi hanno comunicato che ho un bel ponte che parte dal 28 e finisce il 31 MArzo, Ho pensato perchè nn organizzare un bel giretto in moto? ho pensato perchè non andare in Toscana? Visto che è una regione che conosco poco? Volevo chiedervi c'è qualcuno che mi vuole accompagnare in questo giro? ( Da solo non è il massimo ) Oppure qualcuno mi può indicare qualche itinerario interessante? ( visto che per me è una terra sconosciuta ) Resto in attesa di vostre notizie. p.s. Dimenticavo anche se nn sono tutti è 4 i giorni va bene! Ciao a tutti Titolo modificato da Jack_Hero, ricorda solo la prima lettera maiuscola |
Sponsored Links |
12/03/08, 13:18 | #2 |
Visitatore
|
Guarnas, da Roma, rpendi la Cassia e arrivi a Firenze...più semplice di così!!!!
|
12/03/08, 13:28 | #3 |
Visitatore
|
Grazie Jack_Hero per la modifica!! E Scusa!!
Grazie Sternocleidomastoideo per il consiglio!! |
12/03/08, 18:09 | #4 |
Visitatore
|
Fossi in Te mi girerei tutto il Chianti..... ed il Senese.... così per cominciare.... ma vedrai che le strade poi vengono da sole.... a volte basta partire... (magari un consiglio.... un navigatore satellitare.... ma giusto nel caso Ti perdessi in tutto quello splendore....)
|
16/03/08, 19:42 | #5 |
Visitatore
|
Ciao Guarnas, ti faccio una proposta, se domenica 30 sei ancora in Toscana possiamo fare una girata tu, io, la sarah e vedere se si uniscono Toretto e beddu999 e magari qualcun'altro. In poche parole facciao una rimpatriata.. Ok??? Cosa ne pensi??????
|
17/03/08, 08:24 | #6 |
Visitatore
|
Ciao snoopy,
ho provato a cercarti in questi giorni, ma nn ti ho trovato, cmq credo che nn sia possibile perchè mi sono già organizzato il viaggio!! Spero di rivederti presto!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|