|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
20/03/08, 14:44 | #1 |
Visitatore
|
[Report] 19-03-08 giro nel vares8
Eccomi qui "bello fresco" a raccontarvi le avventure di 3 eroi e mezzo (mi piace vantarmi )
L'organizzazione all'inizio prevedeva che io fossi solo soletto con il rischio (a buon ragione) di perdermi sicuramente e......con un bel margine di tempo riuscire ad incontrare Scintilla x il giro pomeridiano near Varese poi a mia grande sorpresa Vuffy e' riscito a bigiare il lavoro nonostante avessero bisogno di lui x me e questo mi ha fatto un grandissimo piacere (vuffy ) poi altra sorpresa vengo contattato dalla "Casey Stoner" in gonnella....ovvero TaTa7 che ci avrebbe raggiunto a Lecco alle 10.30 Primo ritrovo alle 9.30 da Pogliani con Vuffy.......il quale si e' presentato senza guanti sostenendo che con 7°c facesse caldo........ siga e via verso il giro brianzolo in direzione Lecco dove (questa volta nn so come e' stato possibile ) siamo arrivati puntuali e puntuale e' stata anche Tata7 ovviamente Vuffy l'ha salutata a modo suo e Tata ringrazia Dainese x gli ottimi paraschiena prima di salire in moto ho scaricato la responsabilita' a Tata a fare da apripista (lei conosce le strade ...io no ) e ci siamo portati in direzione Bellagio..........ma..................strada chiusa Dopo vari giri ci siamo recato alla Madonna del Ghisallo e li ci siamo fatti un' aperitivo usciti dal bar vediamo un cartello con scritto "polentoteca"......e noi da bravi motociclisti ci siamo guardati in faccia e con uno sguardo incofondibile e senza profferir parola ce la siamo imposti come meta x il pranzo... Mangiata con i controfiocchi......Vuffy sie e' preso uno stinco di maiale da far invidia a "Fred Flinstone" era ora di partire....solo che erano gia' le 14.00....e dovevamo essere nel Vares8 in quel momento........quindi via di corsa verso il lungo lago direzione como e poi drittti verso Olgiate Comasco con un ritardo di UN'ORA E QUARANTOTTO minuti qui abbiamo stritolato x bene Scinty e gli abbiamo passato il comando.........ora....io nn so che giro abbiamo fatto.....quindi x la spiega aspetto che sia lui a farla tata ci saluta alla meta' della Valganna dove si sa Tilla e' re' e noi tre maschioni ci siamo portati verso l'autostrada direzione Milano......e a questo punto arrivati a Gazzada con lacrime di coccodrillo abbiamo salutato TiTilla ore 19.15...arrivo a Conco beach 20049.......un piatto di pasta e via in direzione della sFizzera.....stanchissimo ma bello contento ringrazio tutti x la coNpagnia e la siNpatia......ne avevo proprio bisogno p.s. Maaaaaaaks le FOTO z |
Sponsored Links |
20/03/08, 16:08 | #2 |
Visitatore
|
'stardi
|
20/03/08, 16:10 | #3 |
Visitatore
|
tu potevi esserci..........ti davi malato e ingannavi tuo fratello
|
20/03/08, 16:18 | #4 |
Visitatore
|
Ma chi vi manda in giro voi????? mah....
Mangiapolenta a tradimento......ed il povero ???? Che gente..... |
20/03/08, 16:24 | #5 |
Visitatore
|
Tilla deve soffrire.....e' che nn lo puniamo abbastanza
|
20/03/08, 17:07 | #6 |
Visitatore
|
Sì, ma una cartina... una foto... che report poooooovero!
Beh, vista la compagnia, già buono che non stiano ancora girando dispersi per il Tivano |
20/03/08, 22:17 | #7 |
Visitatore
|
Non ho parole ... solo fatti ... mi sono fatto prima MannX, poi la Tata e poi scintilla ...
Che dire ? Dopo tre settimane di astinenza da motogiri, questo me lo sono proprio goduto ... SPETTACOLO, amici ... spero che ce ne siano altri quanto prima ... Dimenticavo ... il mio telefonino ci ha immortalato in qualche foto ... siamo belliZZimi ... |
20/03/08, 22:24 | #8 |
Visitatore
|
O da giugno ci sono anch'io ... magari invece della polenta un bel gelato però
|
20/03/08, 23:00 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
e postale 'ste foto z |
|
20/03/08, 23:09 | #10 |
Visitatore
|
bravissimi...l'importante è NON LAVORARE!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|