|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
04/04/08, 13:46 | #1 |
Ubicazione: Lentini-Sicilia
|
Vorrei prehttp://img357.imageshack.us/img357/3096/a023ek7.jpgsentarvi la mia Gin. Che ne dite? Rispetto alla foto ci sono nuove modifiche:
manubrio a piega bassa contrappesi color oro adesivi color giallo nei bordi dei cerchi freccette posteriori al led... Ora vorrei cambiare gli specchietti, lo scarico (a proposito che mi consigliate?), mettere il parafango posteriore e perchè no pure la strumentalizzazione. Qualcuno sa se si può cambiare? Aspetto risposte. Grazie.
04/04/08, 14:18 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
C mplimenti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
06/04/08, 13:21 | #3 |
|
Ora è così, adesivi gialli nei cerchi,manubrio a piega bassaPBR, contrappesi in oro...Prossime modifiche: sella, scarico e specchietti...Vi piace?
07/04/08, 00:53 | #4 |
Visitatore
|
bella!
che scarico metti? e la sella come la fai? |
07/04/08, 11:12 | #5 |
Visitatore
|
il portatarga assimiglia al mio(prima che lo distruggessi... )!!
una cosa pero te la dico!non mi piace l adesivo paraserbatoio, sembra che la moto sia "dritta", e (forse colpa della foto), sembra fatto con photoshop! pero il resto |
07/04/08, 19:07 | #6 |
|
Per quanto riguardo lo scarico sicuramente Arrow in carbonio, a quanto ho letto è il più quotato ed ha un sound da paura anche con il db Killer. Per la sella ho trovato un sito dove ti fanno la copertina e te la mandano e poi o la monti tu o dal carozziere e ti devo dire che come prezzi sono bassi: 1 colore 65 euro due colori 75 euro.
Rispondendo a Superstar per il paraserbatotio sei il primo che mi dice che nn gli piace, forse sarà la foto ma secondo me è bello..cmq i gusti sono gusti.
08/04/08, 10:33 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
complimenti per la motina ...molto bella
p.s. solo una cosa, ti mancano i supporti per il cavalletto posteriore
08/04/08, 23:02 | #8 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
secondo me manca soltanto il cupolino e i tamponi paratelaio... per il resto devo dire che è l'errina più bella del mondo! sarà che è come la mia...ciao a tutti Checco
09/04/08, 19:42 | #9 |
|
Checco concordo con te per quanto riguarda che è la er più bella del mondo, senza nulla togliere agli altri colori per me il nero rende chic ogni cosa..Per il cupolino, beh mi dispiace ma nn lo metterò mai, nn mi piace per niente e secondo me sulla ns moto proprio nn ci sta..cmq i gusti sono gusti e il mondo è bello anche per questo
09/04/08, 20:53 | #10 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Come non quotarti Step! Però, sappi che il colore più bello è l'arancione
Complimenti per la tua cucciolona!
|
|