ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/06/08, 19:22   #1
Pepsep
Visitatore

predefinito Come si taglia il cupolino Puig per er-6f?

Salve a tuttti, possiedo un cupolino Puig Doubble per Er-6f ma onestamente lo trovo troppo alto, vorrei tagliarlo di qualche centimetro (6 dovrebbero andare bene) ma non so come fare, credo che esistano appositi attrezzi per tagliare la plastica, qualcuno di voi li conosce e saprebbe indicarmi magari quali sono più adatti al mio caso?

Posto le foto di un ragazzo prese da un altro forum, per farvi capire come verrebbe.

Prima

Dopo

[/quote]
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/06/08, 20:33   #2
raptor17
Visitatore

predefinito Re: Come si taglia il cupolino Puig per er-6f?

Penso che potresti fare tutto con il Dremel ... con il disco da taglio (fornito con le cassette di accessori ... io le ho trovate in saldo nei supermercati ma penso che un qualsiasi Brico le abbia...) a patto che Tu abbia la mano ferma ... e poi rifinito con una tela di vetro a grana fine per lucidare bene bene il bordo....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/08, 12:07   #3
Pepsep
Visitatore

Grazie mille raptor.

P.s.
avete visto il manubrio quanto è figo? So che lo vendono in america, sapete se qui si riesce a trovare?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/08, 12:19   #4
raptor17
Visitatore

Perchè il colore fa schifo??? Considerato che era una silver in origine mi sembra un lavoro venuto anche troppo bene...

Per il manubrio ... se lo vendono negli USA perchè non ordinarlo lì ... magari anche con le spese non costa una follia...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione