|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
19/06/08, 23:20 | #1 |
Visitatore
|
Ho venduto L'errina
Ebbene si... Come un fulmine a ciel sereno, Domenica durante un pranzo con la squadra di mio figlio, ho scoperto che il papà di un bimbo ha un concessionario che vende anche Kawasaki.. Gli ho chiesto di quotarmi una Z 750 e mi ha fatto un ottimo prezzo.. 6400 euro immatricolazione compresa. La stessa sera ho messo un annuncio su moto.it per vendere la mia errina del febbraio 2006 con 36000 km a 3000 euro.
il giorno dopo sono stato contattato da 3 persone, ed oggi l'ho venduta. Ho firmato il contratto per la zeta che mi verrà consegnata Sabato o Lunedì (l'ho presa blu). Se avete bisogno di informazioni riguardo alla "rottamazione per esportazione" detta anche "radiazione per espatrio" io l'ho fatta, in genere si viene pagati in contanti e la procedura è semplice e veloce.. Vi aggiornerò non appena arriva e pubblicherò le foto.. L'errina è stata la mia prima moto e mi ha dato una valanga di soddisfazioni.. Ieri sera sono andato in box a pulirla per benino.. Ma in realtà non era pulizia, erano coccole Ultima modifica di puppo; 20/06/08 a 09:33 |
Sponsored Links |
19/06/08, 23:33 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ho venduto L'errina
... di felicità per Te ... meritatissime le coccole per l'Errina che Ti ha scarrozzato così tanto in giro... (aehmmm del 2600??? lapsus freudiano )
|
19/06/08, 23:36 | #3 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
innanzitutto auguri x la Zetina è sempre difficile abbandonare una moto cn cui si sono condivise molte emozioni, e che magari è stata sudata fino all'ultimo centesimo x averla....ma credo che la Z sia adeguata a "tappare" il vuoto lasciato dalla errina...
cmq, in che consiste la "radiazione per espatrio" ? io per vendere la'sqvarna x la errina ho fatto la "procura speciale" con autentica notarile della firma...con la radiazione si semplificano le cose?
19/06/08, 23:36 | #4 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
mi spiace x l'errina ma sono contento x te
comunque sei rimasto in famiglia e anche la zetina ha il suo fascino
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
20/06/08, 10:04 | #5 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
la radiazione per espatrio:
Vai all'ACI portando le targhe, il libretto di circolazione ed il certificato di proprietà. Riempi il retro del certificato di proprietà, scrivendo in uno spazio apposito "esportazione in ............." più le generalità. Ti ridaranno indietro il libretto di circolazione annullato ed un nuovo certificato con su scritto "cancellazione per esportazione" per una moto si paga circa 37 euro. Il tutto dovrebbe risolversi in 30 minuti. La terminologia esatta della pratica è: "radiazione per esportazione". poi consegni la moto al esportatore.....e via!!! |
20/06/08, 10:05 | #6 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
quindi, se la devi vendere ad un'altro privato/concessionario in italia, non va bene? giusto?
20/06/08, 10:09 | #7 |
Visitatore
|
Ragazzi, qui si parla della moto di Puppo, mi raccomando
|
20/06/08, 10:15 | #8 |
Visitatore
|
Eh la zetina piace molto anche a me... Da un lato mi spiace non averla presa subito, dall'altra magari il prossimo cambiamento sarà una Street Triple, più leggera, più agile e sempre molto divertente.
Vogliamo le foto però!! |
20/06/08, 10:21 | #9 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
sono in linea cn l'idea di amok..ho la triumph o la nuova ducati monster
20/06/08, 10:36 | #10 |
Visitatore
|
Ciao Marco ... è tanto che non ci si sente/vede ... e quando compari dai queste notizie ? z
Aspettati di cominciare a sentirti dire che il 4 cilindri è vuoto ai bassi ... e tanti auguri per la zetina ... l'ha presa anche mio cugino ... e mi ha detto che le gomme si chiudono da sole ... in una parola ... SPETTACOLO !!! E sappi che la zetina non è vuota sotto ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|