|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
04/09/06, 09:34 | #1 |
Visitatore
|
Cortina Triveneta 03-09-2006: Foto e altro
Ragazzi,
per ora posto solo due foto, ovvero le prime fatte al passo Giau una con tutti i partecipanti, e l'altra con le nostre piccole. Avrei deciso di lavorare oggi e quindi non posso perdere troppo tempo in ufficio per postare tutto il materiale Ecco la prima: il gruppo al completo: [albumimg:5d7bb6a233]1750[/albumimg:5d7bb6a233] Potete riconoscere da Destra (Prego siori e siore di fare un "Olè" ad ogni presentazione): Mirko (l'infiltrato con il CBR), Max (maxdvst), Marco (massmar), Massimo (tobago), Gio (zavorrina di Ale), Ale (fan_alek), Federico (Duf) e Paolo (botte)! Ed ecco le motine: [albumimg:5d7bb6a233]1751[/albumimg:5d7bb6a233] Entro la giornata posto tutte le altre foto! Il link dell'album è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato [modifica delle 14:00] Va bè, anche se non l'ho esplicitamente detto questo giro è frutto thread: Per poter vedere il link devi essere Registrato con il quale ci siamo organizzati! [/modifica delle 14:00] Ragazzi, giù tutte le foto! |
Sponsored Links |
04/09/06, 12:15 | #2 |
Visitatore
|
Mettete i nomi sulle foto !!! E anche i fumetti ....
|
04/09/06, 12:25 | #3 |
Visitatore
|
MITICI e bellissimi anche voi .Complimenti alla zavorrina in perfetta tenuta motociclistica...così si fa
|
04/09/06, 12:32 | #4 |
Visitatore
|
Bravizzimi! Bello sfondo!
|
04/09/06, 12:41 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Per i nomi sulle foto ci penso io... ma questa sera... ... e fateme lavorà almeno oggi ! |
|
04/09/06, 12:55 | #6 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, ecco l'infiltrato.
Vi ringrazio ancora per il bellissimo giro di ieri e alla prossima, che sia su strada con davanti le dolomiti o su un tavolo con davanti una birra. Cmq la prossima volta porto per Marco il bimbosicuro Beghelli... non si sa mai si dovesse allontanare di nuovo. Ho aggiunto anch'io un paio di foto nell'album. Bè adesso torno al lavoro... Mirko |
04/09/06, 13:10 | #7 |
Visitatore
|
Complimentissimi per il giro ...
|
04/09/06, 14:15 | #8 |
Visitatore
|
Alèeeeeee ohoh aleèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oh oh. Evviva i cugini pulentun
|
04/09/06, 14:18 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/09/06, 22:06 | #10 |
Visitatore
|
beh nelle foto potevo essere piu' bello... non e' che la prossima volta portate dei filtri per le macchine fotografiche che mi rendano piu' alto e slanciato ??? ... ahahah ( meglio stendere una coperta pietosa )
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|