|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
26/10/08, 21:14 | #1 |
Visitatore
|
Primo passo per la f800gs
Ritirata dal conce venerdì alle 12:00, ieri fatto un girettino da solo mentre la mia Lady era al lavoro, la sera la spengo con 300 Km fatti. Sta mattina partiamo, malgrado senza bauletto ( la piastra mi arriva domani o martedì) per il passo Vrsc già fatto e strafatto, ma sempre bello. Caffè al solito bar di Kanal...
E si riparte verso Tolmin e poi Bovec... La temperatura nella Val Trenta scende fino i 4°c, interuttore delle manopole riscaldate è sulla 2a tacca, al massimo e sto benissimo. Incomincia la salita del passo... Arriviamo su e con nostro dispiacere notiamo che il baretto è chiuso, quindi niente caffè dopo il panino... Pennuti ci tengono compagnia durante il pranzo... Salutiamo questi incantevoli posti, almeno per quest' anno le mie ruote non torneranno più qui... Scendiamo un paio di tornanti e un altro rifugio-bar è aperto, ci fermiamo per prendere un caffè e faccio una foto della incantevole parete rocciosa di fronte a noi... Si scende e, strano anche la temperatura, si passa dai 10° della vetta ai 5 della valle, colpa dell' umido che viene su. Arrivati a Kranska Gora il paesaggio è questo... Prima di rientrare in Italia a Tarvisio, la nebbia si apre piano piano... Son le 16 circa quando prendiamo l' autostrada per tornare a casa e ci fermiamo subito in un autogrill per una bevanda e i bisogni... Alle 17:30 siamo arrivati a casa e la prima gita-prova dell' f800gs si è conclusa a meraviglia, portando il suo contaKm a 600. Alla prossima raga. |
Sponsored Links |
26/10/08, 21:43 | #2 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Re: Primo passo per la f800gs
Mi preoccupa solo quanto dovrò rosicare! considerando che già con l'errina lo facevo parecchio ora che hai questa passerò il tempo a leggere i tuoi racconti sempre bellissimi!
26/10/08, 22:01 | #3 |
Visitatore
|
Soliti posti moto diversa .... qual modo migliore di fare un confronto ????
a tutti e 3 |
26/10/08, 22:19 | #4 |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Bellissimo giro!!!
Penso che alcuni di noi vorremmo sapere come si comporta la nuova moto sui passi, autostrada, beve tanto?? Insomma anche se ce l'hai da poco, li vale i soldi??
26/10/08, 23:38 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Di solito, quando si cambia moto, non si vorrebbe mai scendere.... tu, anzi, voi eravate già così prima. Bravi
27/10/08, 14:22 | #6 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Bellissima. Complimenti.
Tra i miei piani per l'anno prossimo c'è quello di sostituire la effina. Papabili sono rimaste la tua BMW e la KTM 990. Facci sapere le tue ipressioni!
27/10/08, 16:34 | #7 |
Visitatore
|
He he....complimenti per la moto...per il Primo passo ( qui mi si copia il titolo però!!!) ...e per la voglia di sterrato!!
Ormai la stagione non consente lunghi trasferimenti, ma a primavera mi piacerebbe incrociare un itinerario con voi....! Bravi!!! |
27/10/08, 17:22 | #8 |
Visitatore
|
Sarà fatto! In primavera ci si sente
|
27/10/08, 17:57 | #9 |
Visitatore
|
un ottimo modo per provare la nuova moto
|