|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/11/08, 15:21 | #1 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Ecco a voi...La mia Orange Juice
Ciao ragazzi questa è la mia er6n del 2008...il suo nome è MANGA CAFè RACER, ed è veramente frizzante!!!! andare in giro cn lei è uno spasso!!! e è da dire che è sempre all'altezza di ogni situazione... per adesso.... Ma io credo che la moto vada cucita su misura con tanti piccoli accorgimrnti che fanno la differenza! I dettagli contano...eccome!!!!!
Le modifiche apportate sono: -specchietti rizoma mod.dynamic -frecce post. micro -coperchio olio pompa freno kawasaki in alluminio -portatarga regolabile -luce targa a led -copri-mozzo ruota ant. kawasaki in alluminio -striscia adesiva centrale nera con bordo argento -eliminazione maniglie passeggero -terminale scarico HP CORSE mod. SPS in alluminio nero - copri-iniettore kawasaki -leve freno nere aftermarket -tubi freno Allegri -pastiglie freno Sbs racing ed ora ecco qualche foto.....: Ultima modifica di skippy89; 01/06/12 a 21:55 Motivo: aggiunta modifica |
Sponsored Links |
11/12/08, 16:27 | #2 |
|
Re: Ecco a voi...La mia Orange Juice
Tra qualche giorno ordinerò il nuovo scarico...che dite terminale o completo!?!?!?
|
11/12/08, 16:34 | #3 |
Moto: yakuza
|
terminale e basta...viva il risparmio
e la differenza non è poi cosi tanta..
11/12/08, 16:44 | #4 |
Visitatore
|
L'arancione mi piace sempre di piu!!!! Lo scarico completo secondo me è una scelta sensata nel momento in cui si è tentati di incrementare di un minimo le prestazioni del motore....mi pare che con piu o meno 500 euro te la puoi cavare...diciamo 220 per uno scarico leo vince in alluminio e altri 200\250 per i collettori...
solo che se fai una modifica del genere sarebbe sensato comprare anche Power Commander e Filtro aria...300 E+ 50E ( io mi sono fermato al terminale visto che quei 4 cv in piu non mi cambiano la vita...soldi secondo me spesi meglio su freni, ciclistica o perchè no, anche estetica... |
11/12/08, 16:51 | #5 | |
Moto: yakuza
|
Quote:
11/12/08, 21:46 | #6 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
complimenti skippy...........ma latarga non e' troppo alzata ?
|
11/12/08, 22:08 | #7 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
No no, è affetta da priapismo.
12/12/08, 10:12 | #8 |
|
hihihihi...Che cosa sarebbe ilpriapismo??cmq si in effetti è un pò altina...ma per adesso ancora zero multe!!! speriamo bene....
Comunque si in effetti forse è meglio solamente il terminale...poi magari i soldi risparmiati li potrei spendere in altri accessori!!! Ultima modifica di skippy89; 12/12/08 a 10:13 Motivo: Messaggio unito al precedente |
12/12/08, 10:27 | #9 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Complimenti davvero bella!
Mi piacciono molto gli specchi (visibilità?) e la striscia nera sul parafango, un pò meno sul serbatoio. Ci vedrei bene anche un parafango posteriore...
12/12/08, 10:36 | #10 |
|
Grazie mille!!! Gli in effetti non sono molto funzionali,soprattutto inizialmente, ma poi ci fai l'abitudine,la striscia mi è venuta in mente,così per renderla un pò più cattiva, più personale! il parafango avrei intenzione di montarlo ma costano un sacco e ora come ora non me lo posso permettere!!!!
Ultima modifica di skippy89; 16/07/09 a 21:04 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|