|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/09/06, 08:44 | #1 |
Visitatore
|
Gas rapido
Siete amanti delle modifiche rivolte all'utilizzo della moto, una modifica che cambia decisamente le caratteristiche di guida della errina, è il gas rapido, ma molto rapido, io l'ho fatto sulla mia modificando l'originale in modo indescrivibile e non semplice, ma in giro ce ne sono diversi e di diversa spesa, per i cavi pre confezzionati posso dirvi che sono uguali a quelli dello zx-6r 2003/2004.
titolo cambiato da er6 kigne mettiamo i titoli più appropiati |
Sponsored Links |
29/09/06, 08:58 | #2 |
Visitatore
|
mmh gas rapido....... sarebbe da provare
|
29/09/06, 09:02 | #3 |
Visitatore
|
Ci avevo già pensato anche io cavoli ha una corsa davvero troppo lunga.... mi devo spaccare il polso quando voglio andare in fondo.... e poi quando salgo sul cros non mi trovo +.... dimmi che rapido hai montato e quanto hai speso.... per favore.... grazie lamps
|
29/09/06, 09:41 | #4 |
Visitatore
|
... non fa per me, ma rimarrebbe ottima per la moto se si utilizzasse sopratutto su strade extraurbane ...
... per la città non è l'ideale, in quanto non si riuscirebbe a dosare in modo corretta l'apertura del gas ... ... se fate come il sottoscritto, 5 gg alla settimana in città, allora non lo fate ... (lo avevo messo su uno scooter 150 ma poi mi son sempre trovato male ... e su ER5 ma l'ho solo tenuto 3gg poi ho fatto rimetter originale) |
29/09/06, 12:33 | #5 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
frjiu, dovresti modificare il titolo... Metti: Gas rapido, ad esempio.
29/09/06, 13:33 | #6 |
Visitatore
|
gas rapido c'era gia', ormai la frittata è fatta...................
per rispondere a chi chiede quale ho montato ripeto: ho modificato l'originale in modo radicale utilizzando una resina bicomponente epossidica per aumentare il diametro della rotellina interna al comando,poi' non contento ho ripetuto l'operazione 3volte facendo modifiche anche alla struttura interna del blocco aviamento e gas, cercando di non compromettere la sicurezza visto che sulla moto ci salgo IO. il tutto in qualche ora di lavoro a piu' riprese durante le sere buche. In alternativa esistono in commercio comandi rapidi di svariato genere e prezzi. Ciao |
29/09/06, 14:05 | #7 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
30/09/06, 16:52 | #8 |
Visitatore
|
interessante, ma quanto può costare? il vantaggio acquisito, giustifica il costo?
SnaKe76 |
30/09/06, 23:49 | #9 |
Visitatore
|
Secondo me servirebbe leggermente accorciare la corsa perchè in effetti anch'io ho notato il difetto che accelerando a fondo non basta muovere leggermente il polso per affondare ma bisogna anche abbassarsi col braccio.....brutto brutto....
|
01/10/06, 20:50 | #10 |
Visitatore
|
Piu' che brutto pericoloso, in quanto se ti vien voglia di darglielo tutto per poi tirare una staccatina un po' al limite è talmente ampio il movimento di recupero della leva freno che sei gia' arrivato lungo, equesto per chi fa un uso un po' sportivo e deciso della moto rende il tutto molto pericoloso, soprattutto per strada.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|