|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
08/03/09, 14:18 | #1 |
Visitatore
|
[Nord-Brescia] - Giretto sabato/domenica 14/15 marzo
Come da titolo chiedevo se a qualcuno va di 'farmi compagnia' in moto sabato e/o domenica.
Sono tutto solo a casa visto che la mia compagna si fa un paio di giorni a casa dei suoi. Sono aperto a tutto ( proprio a tutto no!!). E' sufficiente anche un giro del lago di Iseo con fermata per caffè. Ma anche un giro impegantivo non mi dispiacerebbe. L'invito è rivolto ovviamente ai bresciosi, ma anche bergamaschi, milanesi, veneti e perchè non piemontesi (anche se con Z). Purtroppo questa settimana sarò spesso in trasferta per lavoro e avrò poco tempo per seguire le eventuali partecipazioni, ma mi impegnerò. Lamps |
Sponsored Links |
08/03/09, 14:54 | #2 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
Re: [Nord-Brescia] - Giretto sabato/domenica 14/15 marzo
Si ma ehm Dado la proposta quale è ?
|
08/03/09, 22:31 | #3 |
Visitatore
|
In settimana vedo di organizzare qualcosa. Dipende da chi partecipa, se siamo solo bresciosi oppure viene anche qualcuno da più lontano
Messaggio aggiunto alle 23:31. Una prima idea di un giretto poco impegnativo potrebbe essere: - lago d'Iseo - lago di Ledro - Colli di San Fermo da qui si può continuare nel bergamasco o richiudere sul lago d'Iseo dal lago d'Iseo si potrebbe continuare sull'altra sponda: - polaveno - Lumezzane - Coste |
09/03/09, 10:52 | #4 |
Visitatore
|
Stasera so se sono impegnato o meno, comunque penso che almeno il sabato mattina ce l'ho libero...
|
09/03/09, 11:08 | #5 |
Visitatore
|
|
09/03/09, 20:23 | #6 |
Visitatore
|
Dado ti confermo che sono libero solamente il sabato mattina e sempre sabato dopo le 15:30!
Fai pure un fischio! |
10/03/09, 18:10 | #7 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
UP
|
10/03/09, 19:41 | #8 |
Visitatore
|
vi faccio sapere...con i manzi avevamo in ballo un giro lecchese-bergamasco (taleggio, selvino)
ma se casomai rimandiamo...direi che potrei anche unirmi...avrei bisogno però di coordinate +precise... son stato dalle tue parti proprio lo scorso we...alcune strade ancora molto segnate dall'inverno |
11/03/09, 20:14 | #9 |
Visitatore
|
Domani sera aggiorno con qualche variante/proposta
Messaggio aggiunto alle 21:14. Allora direi per sabato mattina ore 9.30 davanti a MediaWorld. Il giro prevede i colli di San Fermo. Poi si vedrà se proseguire in base all'orario (visto che il Confo è libero solo la mattina). Ma i bresciosi dove sono? Per domenica se nessun brescioso a voglia di girare in moto, anche solo per conoscersi, vedrò quello che propongono i manzi. |
11/03/09, 20:24 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ecco, appunto, magari passo a fare un Manzosaluto domenica mattina. Seguo
Messaggio aggiunto alle 20:24. Per sabato, Dado, mi spiace ma lavoro.
|
|