|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/04/09, 17:23 | #1 |
Visitatore
|
Adesivo porta-targa
Per chi possiede il porta-targa originale:
Stavo cercando, se si trova in commercio, un adesivo (per spiegarmi meglio quello che mettono per farsi pubblicità)con la bandiera italiana. |
Sponsored Links |
07/04/09, 17:45 | #2 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
Re: Adesivo porta-targa
Credo ti convenga fartelo fare su misura...
|
07/04/09, 18:21 | #3 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
O trovi un adesivo largo quanto il porta targa e poi ritagli via l'extra per farlo a misura oppure , come dice troy, lo fai fare su misura...se decidi per questa soluzione ti invito a leggere Per poter vedere il link devi essere Registrato dove viene presentato il nostro sponsor Sette
|
07/04/09, 18:36 | #4 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Mmmmm.... porca miseria, a volte temo di essere già rinko.....
sai che non ho capito cosa ti serve? Se vuoi riquadrare la targa (tipo cornice) con un adesivo tricolore, vai in un negozio di nautica, lì ne hanno diversi perchè è obbligatorio appiccicarli sulle piccole imbarcazioni da diporto. Tanto il simbolo centrale delle repubbliche marinare devi sacrificarlo, quindi non dà problemi. Se invece non ho capito un tubo..... prova a spiegarmi.
08/04/09, 10:04 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
(per interderci la posizione è sotto la targa, quello spazio trapezoidale dove c'e la pubblicità). dove nell'immagine allegata è scritto ZEPHIRO moto. ;-) |
|
08/04/09, 10:06 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/04/09, 10:26 | #7 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
OK, allora il mio consiglio è ancora più valido: taglia via la striscia di bandiera nautica adesiva della lunghezza voluta, ed il gioco è fatto, al millimetro
08/04/09, 10:41 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Ot "porca miseria da quando è cambiato il forum, non riesco più a mettere le faccine" |
|
08/04/09, 12:12 | #9 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, per cortesia camuffa il numero della targa! E' meglio!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/04/09, 12:29 | #10 |
Visitatore
|
Io ho fatto esattamente quello che chiedi tu, cioè ho messo in quel punto una bandierina italiana, però non trovando la bandiera della stessa misura dello spazio ho risolto così; ho trovato un adesivo della bandiera in un'area di sosta in autostrada, ho coperto con il nastro nero isolante la parte della pubblicità e sopra ho applicato l'adesivo. Adesso però non c'è più perchè ho capmbiato il portatarga mettendone un'altro visto che del conce dove ho preso la moto no volevo più sentirne nemmeno il nome, quindi ho accettato la proposta di un altro conce dal quale porto la moto a fare il tagliando di fargli pubblicità cambiando portatarga, visto che sono sempre stati molto gentili e disponibili (speriamo continuino) ho accettato, e adesso la bandiera è sul boomerang sinistro.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|