ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/10/06, 08:21   #1
maxdvst
Visitatore

predefinito Triveneti sul Baldo: 22-10-2006

Ciao Ragazzi!
Alla fine non c'è più stata l'invasione TriVeneta del Garda:
Tanto invasione non è stata... eravamo solo 4 TriVeneti: io, RobERn, cibbierre ed il Suzukista.
L'epica battaglia TriVeneti vs Bicilindrici Bresciani è stata rinviata alla migliore stagione: solo una piccola schermaglia, in quanto a difendere la zona Bresciana c'era solamente dado71 con la sua zavorrina...
Il Garda lo abbiamo visto solo da lontano !

Ma alla fine c'è stata una divertentissima giornata passata inizialmente da noi TriVeneti sulla bellissima strada sp46 del Pasubio e terminata alla grande con Dado e zavorrina sul Monte Baldo!

Presto posteremo le foto!
Ho chiesto al Capo di aprirci un album dove potremo postare tutte le nostre foto! Non appena lo creerà butto giùil link
Io purtroppo per un problema tecnico ne ho potute fare veramente poche. Per fortuna c'erano con noi l'autoscattista cibbierre ed il supertecnologico RobERn che di foto ne hanno fatte a volontà!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/10/06, 08:26   #2
dado71
Visitatore

predefinito

Grandi tutti voi.
A che ora siete tornati a casa? Pensare che io ho "toccato terra" alle 20.00.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 08:35   #3
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado71
Grandi tutti voi.
A che ora siete tornati a casa? Pensare che io ho "toccato terra" alle 20.00.
Dado io e gli altri Veneziani eravamo già a casa verso le 21:30...
Il mitico RobERn è arrivato alle 23:03, quando mi ha mandato un sms! Complessivamente ha passato in moto più di 16 ore ieri! Da applausi!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 09:14   #4
dado71
Visitatore

predefinito

Voi veneziani avete fatto un centinaio di km in piu di me. Complimenti, io sono arrivato a casa sufficientemente stanco, c@@o e avambracci
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 09:23   #5
corazonloco
Visitatore

predefinito

Buongiorno a tutti ragassuoli!
mi è dispiaciuto tanto non venire (max ti èarrivato il mio sms?), ma visto com'era il terreno dalle mie parti nn me la sono sentita...

Cavolo, ma che giro avete fatto per fare quegli orari?
Siete sti bravi e spero vi siate divertiti!

Ora mettete in letargo le moto o ci girate ancora?

Buona settimana a tutti e...aseptto le foto!
baci

Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 09:24   #6
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Yesssss 645 Kilometers in one day

Prima uscita ufficiale alla grande! Almeno per me, impensabile... probabilmente non me ne ero reso conto prima di partire...
Abbiamo lottato contro nebbia (la mattina da S.Stino a Venezia), tornanti umidissimi, e foglie in quantità... ma è bastata un po' di prudenza e ci siamo divertiti un sacco. Non faceva neanche freddo, siamo anche stati accompagnati da un po' di sole.
C'è stato anche un fuori programma su STERRATO completo di pozzanghere per raggiungere una chiesetta antica e ancora una volta l'errina ha dimostrato di essere un mezzo divertente e versatilissimo, oltre che potente e affidabile anche per sciropparsi ore in autostrada
Bellissima gita, anche se eravamo pochi, aspetto con ansia la primavera, spero di riuscire a fare con tanti di voi qualche bel giro da invasione!

Bye!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 09:43   #7
maxdvst
Visitatore

predefinito

Ragazzi, il Capo ci ha creato l'album!

Ecco una delle poche foto che ho potuto fare:
[albumimg:c76cc1baf5]3137[/albumimg:c76cc1baf5]
Da sinistra: RobErn, maxdvst, Suzukista e cibbierre
Ragazzi, adesso scatenatevi scaricando le vostre foto!

corazonloco, purtroppo il tuo sms non è arrivato... comunque ci siamo divertiti tantissimo!

...non per farvi invidia (o forse si ) ma abbiamo visitato dei posti spettacolari!
Non vedo l'ora che cibbierre e RobERn postino le loro foto così vi faremo rosicare un po'
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 09:48   #8
Duf
Visitatore

predefinito

Io sto già rosicando .... quasi quasi se non andavo a letto alle 6 di mattina venivo anch'io a sorpresa ... uff sono cotto ... non ho piu' vent'anni ... ......
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 10:15   #9
maxdvst
Visitatore

predefinito

Ragazzi, comunque avevo di enticato di postare il link per l'album. Eccolo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per chi non lo sapesse vi dico che è possibile postare tutte le foto insieme in un unico zip, ma non ad alta definizione. Se non sbaglio i limiti sono 1024pixel per lato e 150Kb per ogni foto!

FOTO FOTO FOTO!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/06, 10:25   #10
DuKa
Visitatore

predefinito

CoNpliments !!!!

Fa piacere vedere come la "motite" mieta vittime di continuo ... a prescindere dal tipo di mezzo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione