|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/10/06, 09:31 | #1 |
Visitatore
|
Vuoto in accellerazione
Mi capita qualche volta che quando accellero bruscamente la moto prima di partire a razzo si presenta un vuoto...quasi come se si stesse per spegnere.. per circa mezzo secondo... poi dopo riprende a funzionare normalmente... Ho notato che il fenomeno si manifesta più spesso in strade di montagna con salite e discese quando vado in futa o raticosa ad esempio..e quando sto andando (prima di accellerare) a velocità bassa e costante con marce basse ma non con la prima marcia diciamo seconda-terza.
Cosa potrebbe essere?? Devo preoccuparmi? C'è qualcosa da regolare? E' capitato a qualcuno di voi? |
Sponsored Links |
23/10/06, 09:55 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Vuoto in accellerazione
Quote:
|
|
23/10/06, 11:54 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Credo anch'io che sia per il fatto che fate girare troppo basso il motore, tenetelo almeno sopra i 2500giri.
23/10/06, 15:45 | #4 |
Visitatore
|
Quando si riprende dai giri bassi , un minimo di vuoto c'è sempre
c'è l'hanno anche le belve da 150 cv ed oltre se vuoi ridurlo al minimo quasi ad eliminarlo consiglio di sostituire: scarico filtro aria e se vuoi la perfezione rimappatura centralina |
23/10/06, 21:21 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi sa che me la tengo così! :fermo |
|
23/10/06, 23:20 | #6 |
Visitatore
|
ma hai cambiato lo scarico ?
Ciaizujaizia |
23/10/06, 23:55 | #7 |
Visitatore
|
E' + ke sufficiente la sostituzione dello scarico e filtro aria
io ho speso in tot. 335€ scarico remus 280€ filtro bmc 55€ la differenza c'è e si vede e si sente |
24/10/06, 01:01 | #8 |
Visitatore
|
oh stessi scarico e filtro miei
Ciaiziaza |
24/10/06, 01:22 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/10/06, 01:42 | #10 |
Visitatore
|
chiedevo perche' quando la mia era originale non avevo vuoti.
che poi sono arrivati al cambio dello scarico. e son tornati "quasi" a posto con l'aggiunta del filtro... ciaozoaoza |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|