|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/06/09, 10:33 | #1 |
Moto: kawa 3r-6n
|
Vi presento la mia errina...
beh, ci sarebbe molto da dire, ma nn mi soffermo a lungo nello scrivere...possiedo la mia errina da un mese circa, ma da quando l'ho comprata l'ho gia stravolta completamente, o quasi, senza pero toccare l'anima di una moto che essendo la prima per me mi è entrata dentro...ad iniziare dalla colorazione, agli specchietti, al portatarga, alle frecce, al motore, molto è cambiato...XD aspetto di fare qlk foto per poi postarle qui...ps AZZ PERO' COME VA L'ERRINA!!!
|
Sponsored Links |
02/06/09, 11:04 | #2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Vi presento la mia errina...
Bella!
(frase di circostanza, direi....). Eddai, faccela vedè, faccela toccà! PS passa in corsia di accelerazione, please, e dacci qualche info... who are you?
02/06/09, 11:57 | #3 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6N 2008
|
Foto foto foto.
|
03/06/09, 15:32 | #4 |
|
raga come faccio a mettere la fotina della mia motuzza??!
03/06/09, 15:35 | #5 |
Ubicazione: Sarzana Valley
Moto: ER-6n07 the best
Auto: Ford Fiesta 1.4 td
|
Benvenuto!!!
03/06/09, 20:53 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Doc ... ti è piaciuto ? A coso ... turby ... raccontaci qualcosa di te ... |
|
03/06/09, 21:01 | #7 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Dunque, premi questo Per poter vedere il link devi essere Registrato che troverai ogni volta che vorrai rispondere ad un topic, poi scendi in basso e trovi la voce "Allega i files" e premi il bottone "Gestione degli allegati" e ti si apre una nuova finestra e nelle prime voci trovi dei form da cliccare e indichi dove sono le foto che vuoi uppare, finito questo premi "carica" e successivamente puoi chiudere quella finestra. A questo punto le immagini sono state caricate anche se non le vedi subito, per vedere se è tutto ok premi "anteprima del messaggio" e così hai appunto un'anteprima completa anche degli allegati..se tutto è ok invii la risposta
|
03/06/09, 22:38 | #8 |
Ubicazione: Sansepolcro
|
Benvenuto! hai fatto bene a personalizzarla!
04/06/09, 10:31 | #9 |
|
Allora, ora che ho messo le fotuzze della mia moto posso dirvi qlks di piu, e elencare tutti i piccoli lavoretti che ho fatto :
-freccette simil-carbonio post - portatarga regolabile, con faretti a led bianchi della "bianchi" XD - filtro aria BMC - marma mivv cono (con sound da paura, e scoppiettiì ripetuti in scalata ) - verniciatura completa bianco perla 500 - adesivo simil-carbonio per proteggere il serbatoio - specchietti rizoma piccoli in simil-carbonio Per ora mi sono fermato qui...ma molto presto sono intenzionato a montare un parafango post in carbonio, il nuovo faro della barracuda(simile al nostro, ma meno lungo), le strisce bianche sui cerchioni e la catena color oro...XD che ne dite??
04/06/09, 13:40 | #10 |
Visitatore
|
complimenti!!Il Binaco è uno spettacolo..anch'io ho quel modello e stavo pensando di verniciare il set di carene che ho in piu( e che uso per la pista) di bianco!! l'unica cosa che mi dispiace è che sono convinto che le carene bianche stanno molto meglio sul my 2008 con il telaio tutto nero...
Faro barracuda? quale vuoi mettere? in new dynamic? se ti servono info o foto, io l'ho montato e sono a disposizione |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|