|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: In che data vorresti che fosse organizzato questo giro?? (potete selezionare più date) | |||
Domenica 14 giugno | 3 | 30.00% | |
Domenica 21 giugno | 1 | 10.00% | |
Domenica 5 luglio | 6 | 60.00% | |
Domenica 12 luglio | 2 | 20.00% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
04/06/09, 22:28 | #1 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
[Liguria] Domenica 5 Luglio - Grotte di Toirano
Allora gente, che ne dite di un bel giretto in terra ligure??
DOMENICA 05 LUGLIO 2009 Ritrovo ore 10:00 Autogrill uscita di Savona (bisogna uscire dall'autostrada per arrivare all'autogrill), appena pronti rotta su Spotorno da dove si lascierà il mare per salire a Voze e raggingere l'altopiano delle Manie poi di nuovo giù verso il mare per raggiungere Finale Ligure e risalire su per il colle del Melogno fino al forte per poi scendere a Toirano passando per Calizzano e Bardineto. Una volta arrivati a Toirano si pranza e per agevolare la digestione si ci fa una bella camminata nelle grotte Una volta usciti si riparte per un'altra scorpacciata di curve, passeremo da Balestrino, Castelvecchio di Rocca Barbena e rifaremo la tratta Bardineto-Calizzano per poi proseguire fino al Lago di Osiglia, un'altra breve pausa per la merenda e poi via per altre curve per raggiungere Altare (il mio covo ) e lanciarsi giù per il MIO mitico Cadibona e rientrare al punto di partenza. Sono circa 180 km di curve su curve e vi garantisco che non ve ne pentirete... Questa è la mappa: Visualizza Per poter vedere il link devi essere Registrato in una mappa di dimensioni maggiori Lista partecipanti forum: Io Nocino samuel.1997 + Daniela Nixon In forse forum: VFRMacs chicca870 scintilla Hyperwindmill Sandgirl Iraton Lista partecipanti altri: Giancarlo P. Boss Marino M. Matteo G. + amici Alessio G. Tommaso M. In forse altri: Massimiliano B. Lorenzo L. CHI NON VIENE E' UNO SPUTERISTA!!! Se Jack, Mannx, Scinty, Iraton e Pol non vengono... ...sono e quando li becco sono Ultima modifica di @lessandro; 02/07/09 a 20:35 |
Sponsored Links |
05/06/09, 00:40 | #2 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Re: [Liguria] Grotte di Toirano
Vediamo le date...seguo molto interessato...dal lago potrei prendere poi la strada di casa...
05/06/09, 16:24 | #3 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
interessante...vediamo come si sviluppa!!!
per ora no nho rpobelmi di date sia chiaro io per venire li mi devo fare il tiglieto ...è d'obbligo
05/06/09, 16:41 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
io c'è per il 14 e per il 21.. noi che veniamo da Milano dobbiamo vedere il punto di incontro..
05/06/09, 16:46 | #5 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Votato per luglio...
Il 21 giugno sono al raduno il 14 non credo di riuscire ad esserci!
05/06/09, 17:18 | #7 |
Ubicazione: Recco (GE)
Moto: er-6n
|
Io non ho problemi con le date potrei quindi riuscire a venire , quando stabilirete la data vi confermeò
|
05/06/09, 19:21 | #8 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
dai pure io sn presente in tutte le date; per me è uguale :-) anche Luglio è ok
07/06/09, 09:29 | #9 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
ale io ho venduto la moto ma se riesco me la faccio imprestare e ho votato per il 5 luglio!!!
|
07/06/09, 09:59 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
'azz se sei furbo :
L' hai venduta a uno che te la presta?
|
|