|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/06/09, 20:44 | #1 |
Ubicazione: Sansepolcro
|
Assicurazione Genyalloyd
Ho letto l'offerta per i clienti kawa di genyalloid sul new della kawasaki che cosa ne dite ne vale la pena?
Per poter vedere il link devi essere Registrato *sorry
BOOOO Ultima modifica di ViP3R87; 08/06/09 a 20:49 |
Sponsored Links |
08/06/09, 20:58 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Assicurazione Genyalloyd
perchè qualcuno un pò più esperto non mette il link così da rendere la cosa di facile consultazione?
Messaggio aggiunto alle 18:58. appena provato...mi viene giusto il doppio
08/06/09, 22:40 | #3 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
io sono assicurato con genyalloyd dal 2006 e mi trovo bene... ma l'anno prox quando scadrà chiederò questo 7% di sconto....
|
08/06/09, 22:48 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Io ho già Genialloyd ed è la compagnia che mi fa il prezzo più basso compreso il furto e incendio, almeno per la mia classe di merito e provincia di residenza... con la formula "guidatore unico".
Tra l'altro se hai più polizze con loro hai diritto ad ulteriore sconto... Quindi per adesso per me è la più competitiva come prezzi. Mi informerò sullo sconto Kawasaki. In generale è sempre meglio fare diversi preventivi su internet e magari anche nelle locali agenzie di assicurazione e scegliere in base alle proprie esigenze... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|