|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
16/06/09, 23:20 | #1 |
Visitatore
|
Verde come Kawasaki l'ha fatta!
Ecco, molti di voi hanno già avuto modo di incontrarmi nella community, ma solo oggi presento la mia Bimba, verde come Kawasaki l'ha fatta.
Tutta originale, d'obbligo il cambio di specchietti e della piastra che tiene il manubrio, una sciccherie le manopole, o come le si vogliano chiamare, con motivo verde ovviamente. Ecco una foto fatta in fretta col cellulare. Nuove foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di gianluca2512; 16/10/11 a 16:45 |
Sponsored Links |
17/06/09, 09:23 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Verde come Kawasaki l'ha fatta!
è proprio ccome la mia...quindi
17/06/09, 09:31 | #3 |
Visitatore
|
io dal vivo nn ne ho mai vista una verde: è più opaco come colore o è sempre quel bel verde Kawasaki?
P.S. hai fatto bene a cambiare gli specchietti... gli originali sembrano fatti dalla Chicco! Ciao! |
17/06/09, 09:33 | #4 |
|
dal vivo è olto più bello il verde...nelle foto con la luce sembra diverso ma è un vero verde kawa
17/06/09, 09:37 | #5 | |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
Quote:
comunque Gian bellissima!!
Ouu...... Ultima modifica di Roby84; 17/06/09 a 09:40 |
|
17/06/09, 09:41 | #6 |
|
non so...a me dal vivo sembra più verde che nella foto...e poi devi pure mettere che il colore sul metallo appare comunque diverso che sulla plastica delle carene..poi non ho fatto ancora un confronto ravvicinato tra er e ninja...quindi nun te sò dì
17/06/09, 10:13 | #7 |
Visitatore
|
Io mi sono informato, il verde delle Naked non è il classico verde Kawa, è una cosa voluta ovviamente. La scelta della casa è stata questa perchè le naked con il verde kawa erano pacchiane mi hanno riferito, sembravano dei giocattoli, mentre hanno scelto una colorazione molto particolare per le Naked, sia ER che Z, altro discorso per l'er-6f, quello è una via di mezzo tra la ninja e l'er-6n.
Il colore della N è ricco di trasparente, proprio a iosa ecco perchè è strano!!!Il colore si chiama CANDY LIME GREEN (per la versione N), LIME GREEN (per la versione F), sono molto belli entrambi, ed a vederle vicine tutte e tre, NINJA, ER-6N ed F ho capito perchè hanno scelto così, scelta azzeccata, credetemi!!! |
17/06/09, 10:15 | #8 |
|
grazie gian...comunque si..il verde è proprio bello...ero indeciso tra verde e blu.le avevano entrambe in concessionario...ma la blu sembrava un giocattolo
17/06/09, 10:18 | #9 |
Visitatore
|
Da notare i tamponi paratelaio della KAWASAKI, originalissimi, i più belli in circolazione!!!
Messaggio aggiunto alle 08:18. Bravo, è stato così anche per me...Quando sono andato a prenderla ero convinto che l'avrei presa tutta nera (2008), poi quando ho visto la verde vicino....mi è scattato qualcosa dentro, non saprei dire cosa, ma ho detto: AMMAZZA QUANTO è BELLA!!!E' LA MIA!!! Poi per sicurezza mi sono avvicinato a quella arancio ed a quella blu, ma niente non mi convincevano affatto...ah in tutto ciò quella nera era come se non esistesse, infatti è la più anonima!!! |
17/06/09, 10:27 | #10 |
Visitatore
|
mi sembrava un pò diverso infatti.......... :_(
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|