|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
17/06/09, 10:55 | #1 |
Moto: ER6N nera/oro
|
My little ER
Allora...la mia piccina è una kawa (ovvio è??? ) ER6-n del 2006 nera col telaio oro...!
Ho cambiato il portatarga con uno commerciale e le frecce posteriori con quelle al led (ovviamente omologate )! Gli specchietti pure son nuovi.... e il manubrio non credo sia originale (non credo perchè io l'ho presa usata ma vedo che è diverso da tutti quelli originali...)!!! Il difetto più grande della mia errina è avere la fiancatina dx del modello dell'anno successivo (quella nera con telaio rosso...)! Ma..prima di dilungarmi troppo saluto tutti...tanto avremo tempo di conoscere moto e pilota ... lamps |
Sponsored Links |
17/06/09, 10:58 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: My little ER
foto?
17/06/09, 10:58 | #3 |
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Vogliamo le foto ...
Per il discorso del difetto secondo me risolvi semplicemente eliminando gli adesivi Comunque complimenti per l'ottimo acquisto!
17/06/09, 11:11 | #4 |
|
Provvederò quanto prima a postare un paio di fotine ma devo fare due cose per farlo:
1- tornare a casa perche sono a lavoro 2- leggere il regolamento del caso...per le modalità di postare le foto! ps per quanto riguarda il difetto...purtroppo la vernice è leggermente divera (quella del 2007 ha dei riflessi di rosso nel nero...) |
17/06/09, 11:15 | #5 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Per quanto riguarda il discorso foto-regolamento non ci sono problemi
Se hai problemi ha postare prova a seguire questa Per poter vedere il link devi essere Registrato |
17/06/09, 11:25 | #6 |
|
Ragazzi non ho resistito...e qualche foto l'ho dovuta postare ora...!!!
meno male che esiste facebook da cui "rubare" le mie fotoo!!! ps tutte le foto sono allo stato attuale della motuzza trannne la seconda dove è dal conce prima che la comprassi |
17/06/09, 11:28 | #7 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
niente male...complimenti...e modifiche azzeccate
17/06/09, 15:29 | #8 |
Visitatore
|
Dai al massimo dovresti cambiare l'adesivo della fiancata DX, a me personalmente non piacciono gli specchietti, non te la prendere, ma così a punta non ci stanno bene su una moto come la nostra che fa della rotondità il suo punto di forza...
Ripeto non te la prendere, anche perchè li avrai pagati e non poco, quindi vanno bene così.... P.s.: NERA TELAIO ORO è IL MIO PRIMO AMORE, TRA LE NERE PER ME è LA MIGLIORE!!! |
18/06/09, 13:39 | #9 | |
|
Quote:
E perchè dovrei prendermela??? Gli specchi sono i miei....devono piacere prima a me...poi i gusti...sono gusti!!!! Preferisco un parere sincero ad uno che dice una cosa e ne scrive un'altra! ps stamattina ho scoperto che si è rotto il portatarga...grrrr....devo ricomprarlo |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|