|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/06/09, 08:32 | #1 |
Visitatore
|
E se manca la corrente?
Non ti preoccupare .. Ci saltiamo Sopra..
P.S. sta cosa la capisce solo chi stava al raduno |
Sponsored Links |
02/07/09, 22:58 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: E se manca la corrente?
Hahahahahahaahaha
02/07/09, 23:05 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Uffa non vale.... non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano
02/07/09, 23:21 | #4 |
Visitatore
|
spiego per i non presenti.. La serata di venerdi sera, mentre crazyhead tentava di spiegare un pò di cose per la giornata dopo, tipo tempi di percorrenza, dove effettuare il rifornimento.. io tentavo di boicottare i suoi sforzi, interrompendolo con domande assurde.. aiutato anche un pò da scintilla che mi dava manforte..
E ci siamo trovati con questo scambio di battute: CrazyHead: allora domani mattina faremo tutti benzina a 70KM da qui.. Raiden: Sig. Crazy mi scusi e se la pompa di benzina da voi prescelta è chiusa CrazyHEad: Carlo non ti preoccupare abbiamo gia visto.. Allora come dicevo a 70KM c'è il rifornimento obbligatorio per tutti Raiden: sig. Mi scusi.. e se manca la corrente come la mettiamo? (con una ola innegiata da scintilla) CrazyHead: non ti preoccupare zompiamo sulle pompe di benzina.. e da allora ogni cosa anche che non c'azzeccava nulla, usciva sempre in mezzo " e se manca la corrente" ? |
03/07/09, 17:51 | #5 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
03/07/09, 20:03 | #6 |
Visitatore
|
Amarcord (mi ricordo ) .... io c'ero ....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|