|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/06/09, 12:02 | #1 |
Visitatore
|
Mi firmate la giustificazione ?
E vabbè ...
Raduno 2009 .... ASSENTE Ma le date proprio non coincidevano col periodo lavorativo più incasinato dell'anno. Il sovrapporsi degli eventi in cui come ufficio siamo coinvolti e le possibili ritorsioni da parte dei colleghi che avrebbero dovuto fare anche la mia parte ... E alora è andata così ... Tra elezioni e calcio storico non ho veramente avuto tempo ... Il tutto si è però felicemente concluso ieri con la finale del torneo di San Giovanni 2009 ... E dalla mia torre d'osservazione, punto decisamente privilegiato, anche se per lavoro ho potuto ammirare per l'ennesima volta prima i Bandierai degli uffizi Poi la Parata militare e realtivo corteo in costumi del XVI secolo E infine con la partita di calcio storico tradizionale ... Si ormai per me è solo lavoro, ma vedere quel giglio rosso che sventola tra il rullo di tamburi e gli spari delle colubrine ... mi da sempre una certa emozione. Insomma ... non sono potuto stare con voi quest'anno ... Mi perdonate ? P.S. Non è che organizzate un raduno bis ora che mi sono liberato ? |
Sponsored Links |
25/06/09, 12:16 | #2 |
Visitatore
|
Re: Mi firmate la giustificazione ?
Perdersi il Raduno per una bella ammucchiata fra , mi sembra pienamente nello spirito della Community
Raduno bis a Cernusco, basta portare abbondante mangiare e bere per l'organizzatore Raduno 2010 già fissato nel weekend della ri-ammucchiata |
25/06/09, 12:48 | #3 |
Visitatore
|
Verrai giustificato solo se sarai presente al raduno 2010....
|
25/06/09, 13:46 | #4 |
Visitatore
|
A proposito...
...mi mandate in mp i dati della postpay per i 20 euri di caparra? E perchè non vedo ancora il topic con gli itinerari e i menù delle cene del raduno 2010? |
02/07/09, 23:02 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
DuKa non preoccuparti, non ti sei perso niente....
Pranzo a C.I. con arrosticini... 1500 km di curve... Ottima compagnia... Serate in allegria... Bagno a Marotta... Etc... Etc... ---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 23:00 ---------- P.S. dimenticavo la piscina Per poter vedere il link devi essere Registrato ICA Anche se un Raduno senza DuKa e Flo non è bello uguale
|
|