|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/11/06, 12:10 | #1 |
Visitatore
|
Ammortizzatore di sterzo
Qualcuno sa quali ammortizzatori di sterzo si trovano in commercio per la nostra errina?
Prezzi e siti o foto Danke!!! |
Sponsored Links |
20/11/06, 12:11 | #2 |
Visitatore
|
A me spiegate anche a serve ?
|
20/11/06, 12:17 | #3 |
Visitatore
|
Questo costa un pacco...383 eurini
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
21/11/06, 08:45 | #4 |
Visitatore
|
E' veramente troppo.....
|
21/11/06, 10:08 | #5 |
Visitatore
|
Q8 ALEX!
...se lo svantaggio e' il prezzo, i vantaggi sulla nostra moto quali sono? |
21/11/06, 12:06 | #6 |
Visitatore
|
A mio modesto parere un ammortizzatore di sterzo sull'errina(come anche sul TDM) non serve a niente.
......a meno che non la usiate solo in pista,ma in questo caso vi sareste comprati un'altra moto |
21/11/06, 12:32 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anche io pensavo non servisse a niente, però le sbacchettate le tira anche la nostra.
Sarebbe comunque una sicurezza in più.
21/11/06, 12:41 | #8 |
Visitatore
|
Scintilla, tu non fai testo..
|
21/11/06, 13:48 | #9 |
Visitatore
|
SE serve o no dipende da come usi la moto e anche da che modifiche hai fatto alla moto, di serie il bilanciamento dell'errina è 50% avanti e dietro, la mia non è piu' cosi e nei cambi di direzione e negli inseriementi rapiti sbachetta abbastanza.............il tutto pu' anche provenire dal retrotreno regolato male ma ame in questo caso non sembra.
|
21/11/06, 14:39 | #10 |
Visitatore
|
Il prezzo è in linea con i concorrenti... anche la ohlins e la matris lo fanno per la nostra (mi pare), ma costano di più. A me quello bitubo piace tantissimo e infatti è sulla lista della spesa
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|