|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/07/09, 12:32 | #1 |
Ubicazione: Sansepolcro
|
Taglio sulla gomma anteriore Pirelli Diablo Rosso
Allora ho trovato questo taglio sulla gomma della mia er-6n, la gomma non si sgonfia però il taglio sembra profondo 2mm e lungo 3cm... Ditemi se ci posso andare così o meglio cambiarla o meglio ancora ripararla... Grazie a tutti...
19/07/09, 12:54 | #2 |
Visitatore
|
Re: Taglio sulla gomma anteriore Pirelli Diablo Rosso
Ciao. Non sono un esperto però io non mi sentirei tranquillo; se il taglio è profondo solo 2 mm sicuramente non hai intaccato la rete anche perchè si sarebbe formata un bolla e poi in quella zona di materiale ce n'è. Però si consumerà in modo anomalo: la fessura si aprirà sempre più e sarà sempre più profonda.La terrai continuamente d'occhio e piegando da quel lato ti chiederai se tiene o no, non è un bel vivere.La moto è un piacere, se pensi che la gomma ti possa esplodere da un momento all'altro, che piacere è ??
|
19/07/09, 18:36 | #3 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
Re: Taglio sulla gomma anteriore Pirelli Diablo Rosso
la cambierei senza dubbi. una gomma con un taglio come quello va cambiata per questioni di sicurezza.
in moto non si risparmia MAI su gomme e freni.
|
|