ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/09, 16:15   #1
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
predefinito Rossi : se Burgess smette devo pensare se continuare

Leggete qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

E via alle vostre opinioni... E' una cosa interessante, cerchiamo di non farla diventare il solito topic pieno di flame!
Vecchio 18/09/09, 16:52   #2
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
predefinito Re: Rossi : se Burgess smette devo pensare se continuare

secondo me se burgess fa veramente la differenza di qualche decimo il sabato sera allora potrebbe essere..
d'altronde valentino nella motogp non ha più niente da dimostrare, non mi sorprenderebbe se si interessasse ad altri ambienti..
Vecchio 18/09/09, 16:57   #3
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

uno dei motivi per cui valentino non è mai andato in ducati era che la ducati non accettava di mandare a asa una intera squadra corse per far posto alla squadra personale di vale.. e vale sarebbe andato in ducati solo a quella condizione..quindi penso che burgess sia davvero fondamentale per vale
Vecchio 18/09/09, 17:01   #4
Profeta
Visitatore

Coltivo il mio sogno di Vedere vale su Ducati, magari (ma quì è impossibile, o perlomeno si rischierebbe di finire come Rossi-Lorenzo) con Stoner come compagno di squadra..

Aspettiamo e vedremo!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/09, 17:53   #5
polostation
Visitatore

Però ha una bella grana adesso Geremia... da lui dipenderà veramente il futuro di Vale?

Non penso sia così. Sicuramente è importante e lavorare senza uno come lui sarà molto difficile ma Vale è nato per andare in moto, le altre attività lo attraggono ma non a livello moto, qualunque essa sia..
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/09, 22:33   #6
Zaier
L'avatar di Zaier

Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009

Bhe sicuramente Burgess contribuisce un bel pò alle vittorie Rossi, lo ha ammesso anche lui pubblicamente, ed è dovuto secondo me, sia alle qualità ed esperienza di Burgess (indubbie a tutti credo) che all'affiatamento che ormai si è creato tra i due.
Senza voler sminuire il valore di Rossi come pilota, è una cosa che credo può capitare a molti altri piloti di avere noie cambiando capo tecnico, forse non viene solo resa nota, probabilmente per la minore visibilità che hanno altro rispetto a Rossi.
Vecchio 18/09/09, 23:09   #7
max 69
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio

Quote:
Originariamente inviata da Zaier Visualizza il messaggio
Bhe sicuramente Burgess contribuisce un bel pò alle vittorie Rossi, lo ha ammesso anche lui pubblicamente, ed è dovuto secondo me, sia alle qualità ed esperienza di Burgess (indubbie a tutti credo) che all'affiatamento che ormai si è creato tra i due.
Senza voler sminuire il valore di Rossi come pilota, è una cosa che credo può capitare a molti altri piloti di avere noie cambiando capo tecnico, forse non viene solo resa nota, probabilmente per la minore visibilità che hanno altro rispetto a Rossi.

quotone: ho sempre pensato che senza lo staff di geremia sarebbe come ricomincire dalla 5oo e che vale non è mai andato alla rossa per questo motivo
Vecchio 21/09/09, 13:06   #8
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth

Ovviamente Jeremy E LA SUA SQUADRA, ma soprattutto i soldi che ha investito la casa costruttrice, hanno contribuito moltissimo alle vittorie di Rossi. Honda prima e Yamaha dopo.

Secondo me, arriva un momento nella carriera di un pilota in cui deve decidere se smettere o scendere di livello.

E' una cosa che penso da anni su Rossi. E non sono ancora arrivato a una conclusione:
Sarà capace di dire basta?

E' innegabile che tutte le scelte che ha fatto nella sua carriera gli hanno sempre dato ragione.
Sarà capace di capire quando sarà il momento di farsi da parte?

Io spero solo che i denigratori, abbiano pietà di lui, quando non sarà più il RE del motomondiale. Come lo è adesso.

Ma so già che quando JB se ne andrà, e Rossi non vincerà più come adesso, ci saranno le solite malelingue che diranno:
"Visto? non era merito suo se vinceva"
Vecchio 22/09/09, 18:00   #9
Zaier
L'avatar di Zaier

Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Ma so già che quando JB se ne andrà, e Rossi non vincerà più come adesso, ci saranno le solite malelingue che diranno:
"Visto? non era merito suo se vinceva"
Quando smetterà di vincere lo distruggeranno, come purtroppo è successo con un certo Stoner, in quell'ambiente c'è sempre questa gente pronta a marciarci sopra...

Molto meglio se si farà da parte lui, come ad esempio ha fatto il fenomeno nel mio avatar, speriamo che trovi il momento giusto.
Vecchio 22/09/09, 18:16   #10
raptor17
Visitatore

Raga ... Vale prima o poi si ritirerà ... come fece Ago ... solo che quando lo farà potrà vantare di avere più vittorie di Ago in carriera ... magari non i 13 (o 15 non ricordo ...) Titoli mondiali ma sicuramente più vittorie ... e ne mancano poche poche ...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione