|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/10/09, 09:27 | #1 |
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: ER-6F
|
Oggi si comincia presto!!
ore 08.30 : Drin Drin (il cellulare si inizia a far sentire)
interlocutore: ingegnere? io: si? (iniziamo presto stamattina) interlocutore: buongiorno, sono Pino io: Buongiorno (ma chi ca(BIP)zo è Pino? Ma lo sa questo che Gennaro Giuseppe e Antonio a Napoli sono i nomi più diffusi?) interlocutore: allora, le volevo dire che è arrivata!! io: mmm (conoscete la trasmissione su radio 2: "6 1 0"... il capo indiano Esti****i? .... Esti****i pensa che gli farebbe piacere questa notizia capendo di cosa si sta parlando) interlocutore: è Nera e con ABS, come la voleva lei!! io: ; io: ; io: . io: (finalmente capisco sono ) io: STO ARRIVANDOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Se non fosse stato chiaro è arrivata la mia errina appena possibile ve la presenterò nell'apposita sezione!!!! Com' so cuntent'!!!!
14/10/09, 13:45 | #2 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Re: Oggi si comincia presto!!
dai è un bel modo di iniziare la giornata!!
14/10/09, 13:52 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Come iniziare una buona giornata
14/10/09, 14:27 | #4 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ahahaha, hai descritto talmente bene la scena che leggendo era come esser lì di fianco a te e mi son immaginato il sorriso a 32 denti che ti è venuto quando hai compreso a pieno la notizia!
Buon inizio e trattala bene! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|