|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/10/09, 15:07 | #1 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Vo-ta-te-mi !!!!
Ciao a tutti.
Come prima cosa, se ho inserito questa discussione nel posto sbagliato o peggio, se inserendola ho infranto qualche norma del regolamento.... chiedo pietà in anticipo! Tempo fa, mi sono iscritta al forum di Motocicliste.net : non ho mai partecipato attivamente ma ho letto, letto e riletto su svariati argomenti. Quest'estate ho visto che avevano messo un concorso aperto a tutti: "Moto & Amore", si trattava di inviargli un racconto a tema (autobiografico o no) dove la MOTO e l'AMORE c'entrassero in qualche modo ... Così per gioco mi sono messa a pensare, pensare ed elaborare cosa poteva saltare fuori... (premetto che il "racconto romantico" non è proprio il mio genere...). Il risultato è stato un racconto completamente diverso da quello pensato all'inizio (che era + autobiografico). L'ho poi dimenticato lì, salvo ricordarmene il giorno della scadenza del concorso, in cui in fretta e furia l'ho ributtato giù e inviato. Pensavo che di racconti ne inviassero una valanga, e che il mio si perdesse nei menandri della segreteria di Motocicliste.net e invece: eccolo pubblicato!!! E i racconti pubblicati sono solo 32!! QUINDI: NOI DI ER6ITALIA, SIAMO O NON SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA? (Lecchinaggio purissimo...) Se avete voglia di leggere quei racconti vi troverete qualcosa di veramente carino (non solo il mio ) >>> ma comunque votate il MIO che è il nr. 30 (TITOLO "IL BAR DEL COLLE") <<< Tra l'altro mi sono piacevolmente stupita del fatto che anche alcuni maschietti abbiano inviato racconti, e un paio davvero belli (ma comunque votate il MIO, ricordate, il nr. 30 !!). Per votare troverete le indicazioni sul sito, ma comunque è molto semplice: se siete iscritti/e a Motocicliste.net potete votare lì, se non lo siete, si può votare su Facebook alla pagina di Motocicliste.net. P.S: per quelli che leggeranno il mio racconto: chiedo scusa a tutti per aver inserito come moto la Z-750 invece che l'ERRINA... non so come, mi è venuto fuori così!
26/10/09, 15:37 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Vo-ta-te-mi !!!!
la Z
Ho provato a votare su faccialibro tramite il link nella presentazione del concorso ma mi rimanda alla pagina principale dell'applicazione dove non appare il sondaggio in questione |
26/10/09, 20:56 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
La Z?
Naaaaaaaaaa Molto meglio una Morini 9 e 1/2.
26/10/09, 21:50 | #4 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Questo lo mettiamo nelle pirla di saggezza?
26/10/09, 22:06 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
|
26/10/09, 22:32 | #6 |
Visitatore
|
La Zeta ...
Gran bella moto ... ... jaaaaaaaaaaaaaaaaack ... quando mi farai provare la tua Zetona ? |
27/10/09, 11:27 | #7 |
|
Certo che siete veramente
Io vi chiedo un minimo di collaborazione e voi... invece di essere solidali con una povera fanciulla... vi concentrate su sta cosetta della Z750. Ma quanti di noi che sono qui su questo forum NON hanno una er6 ma ben altre moto? Li cacciamo fuori tutti ??? Nooooo... Rispondendo a Simo: qualcuno c'è riuscito a votare su FB, non so esattamente come però. Magari mi informo sulla procedura esatta. Rispondendo a Diecidecimi: sta storia di "Pirla di saggezza" è diventata un pò troppo monotematica: si estrapolano frasi grammaticamente corrette prese da tutt'altro contesto per farle diventare a sfondo puramente sessuale... ma se non sbaglio il tutto era nato per sottolineare strafalcioni, lapsus di scrittura e al limite cose un pò ambigue... Comunque a tutti!
27/10/09, 11:34 | #8 |
Visitatore
|
Da quello che ho capito, per votare su FB devi essere amico della persona che ha creato il sondaggio.
Su motocicliste.net ovviamente bisogna essere iscritti. In entrambi i casi la vedo dura |
27/10/09, 11:41 | #9 |
|
[QUOTE=iraton;356083]Da quello che ho capito, per votare su FB devi essere amico della persona che ha creato il sondaggio.
Su motocicliste.net ovviamente bisogna essere iscritti. No, su FB si può votare comunque, ma bisogna riuscire ad andare nel posto giusto. Comunque mi informo. Ma guarda che iscritti a Motocicliste.net ci saranno quasi + maschi che femmine ...
27/10/09, 12:48 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Yaya questa la metto nelle Pirla di saggezza?
|
|