|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/12/06, 01:46 | #1 |
Visitatore
|
Miglior offerta zona Milano-Lombardia - dove?
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Sto per comprare la mitica ER-6n e vorrei sapere se qualcuno conosce un concessionario nella zona di Milano (o Lombardia) con un offerta di fine anno... cioè superscontata!!!!! Vorrei acquistare il modello Arancio 2007. Grazie a tutti! Ciao |
Sponsored Links |
14/12/06, 08:31 | #2 |
Visitatore
|
Ciao,
penso che un super sconto sulle colorazioni 2007 sia un pò improbabile... Ad ogni modo, potresti provare da Valter Moto che di solito ha prezzi buoni: qualche giorno fa, c'erano in offerta le colorazioni 2006 a 4600 euro |
14/12/06, 09:17 | #3 |
Visitatore
|
carlo, purtroppo non posso aiutarti, ma posso consigliarti di presentarti ne Per poter vedere il link devi essere Registrato parlando un po' di te e mettendo nell'oggetto il tuo nick, così tutta la comunità ti da il benvenuto!
|
14/12/06, 09:31 | #4 |
Visitatore
|
Ciao Carlo, non so quale sia il prezzo di listino per le colorazioni 2007, un mio collega l'ha presa da motoprep a milano a 5200€, quando ho comprato la mia a Febbraio, l'ho presa da Lovato Moto a Cormano che ai tempi era quello che mi faceva il prezzo migliore.
Hope this helps.. Marco |
14/12/06, 09:37 | #5 |
Visitatore
|
Io ho visto un conce a Bellinzago Lombardo (credo sia quello il paese) o al massimo quello confinante che è una frazione di Gessate, in ogni caso è sulla Padana superiore vicino al nuovo centro commerciale La Corte Lombarda che ha sempre avuto in vetrina kava con forti sconti. Ultimamente ha fuori quella arancio col cartello 5.250. Lamps!
|
14/12/06, 09:41 | #6 |
Visitatore
|
Quando l'ho presa ho girato sia Cristiani a Bellinzago che Valtermoto a Biassono, le offerte erano simili... quindi armati di pazienza e girane un po', l'offerta che fa per te (sconto, finanziamento, regali) la trovi di sicuro!
...e usa un po' di faccia tosta! |
16/12/06, 19:26 | #7 |
Visitatore
|
Grazie a tutti per le segnalazioni, in effetti la quotazione corrente è 5.200-5.300 + messa in strada e - con qualche incertezza nel firmare l'assegno per l'anticipo... - magari si strappa un cupolino Kawa.
Sarebbe bello sapere che succede al listino la prossima stagione... A proposito di ricerche, oggi un conce mi ha dato una notizia che andrebbe confermata... Off topic... Secondo lui (che avrebbe sentito Kawasaki) dovrebbe uscire a breve la N colore nero con... TELAIO NERO (come la F, per intenderci). Qualcuno ne sa qualcosa? Buona domenica... Ciao Carlo |
18/12/06, 11:46 | #8 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
19/12/06, 12:03 | #9 |
Visitatore
|
Comprata da Lovato moto a Cormano (MI) nell' agosto 2006 quella nera-telaio oro a 5200€+250€ di messa in strada, con cupolino Kawa originale e casco Mr Robert integrale in policarbonato in omaggio.
Mi sembra una buona offerta, pero' per i colori 2007, vedi arancio, non so se ha ancora tali offerte. Prova a telefonargli: 3393113423..... Ciao |
01/02/07, 12:49 | #10 |
Visitatore
|
Letto quanto sopra ho fatto un giro ieri da Lovato ...
Non propriamente onesto ... Mi ha fatto 6000 eurini per la f senza abs del 2006 .... Ora non so se il tipo a milano era un folle ... ma mi ha detto che mi dava la f el 2007 con abs a 5.800 ! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|