|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/12/06, 14:39 | #1 |
Visitatore
|
Il tuning del freddo
..ok ...sono malato ... ieri approfittando di una giornata libera sono andato a fare degli aquisti, giacca invernale e poi : specchietti carbon look, viti tappo serbatoio dorate, piastra serbatoio olio dorata, pedaline indovinate ? (dorate), bilancieri manco a dirlo dorati... peccato che non avevano in magazzino il cupolino che cercavo quindi mi sa che me lo autocostruisco in alluminio... voi direte e la malattia dov'e' ? .... beh per risparmiare sono andato in austria in moto... 300 km di strada con temperature tra i 2 e i -4° e neve uscendo dall'autostrada .... ... beh inutile dire che al ritorno gli autogrill erano tutti miei !!!! ...
p.s. a breve le foto delle modifiche estetiche e terminalistiche . |
Sponsored Links |
21/12/06, 14:53 | #2 | |
Visitatore
|
Quote:
Tu a 2 e -4 io a 37.5 ma di febbre, questo ieri, oggi sto un po' meglio. Le mie personalizzazioni saranno un insieme di componenti rizoma, manopole, terminali manubrio e portatarga, aspetto a comprarli xchè non è detto che qualcuno me li regali (chissà). |
|
21/12/06, 14:56 | #3 | |
Visitatore
|
...non sei malato... sei malaaaaaaaaaaaaaaato!
Complimenti per il viaggio da Babbo Natale, avevi con te anche le renne? Aspettiamo le foto! Quote:
|
|
21/12/06, 15:43 | #4 |
Visitatore
|
malato è chi il malato fà!
...e tu lo hai fatto...OK sei malato!! |
21/12/06, 16:20 | #5 |
Visitatore
|
Sottoscrivo anche io che sei maaaalato....
pero ti invidio che puoi fare queste cose...io x andare in austria l'anno scorso ci ho messo 2gg in auto... cmq complimenti x le modifiche aspettiamo le foto |
21/12/06, 16:50 | #6 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
21/12/06, 16:54 | #7 |
Visitatore
|
Federico complimenti per le tue spese...
Anche con la mia motina Babbo Natale è stato buono: Parafango posteriore, specchietti Style e portatarga |
21/12/06, 17:00 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
...bene bene bene, a gennaio ho a cena un ragazzo austriaco, ho già in mente un bello "scambio culturale" |
|
21/12/06, 18:14 | #9 |
Visitatore
|
Mai io di tedesco non ci capisco una fava!!!!!
|
21/12/06, 22:47 | #10 |
Visitatore
|
Grande Duf Anche io avevo intenzione di fare un salto da louis...ma aspettavo di prendere la moto Ho visto che ora ha diverse cose in sconto, io andrò a prendermi dei bei pantaloni foderati anti acqua/vento e qualcosaltro Ma anche loro a gennaio hanno i saldi ?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|