|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
16/01/10, 16:41 | #1 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
La Poderosa II
Sono iscritto da ottobre 2008 ma non ho mai presentato la Poderosa II. In realtà fino ad oggi non avevo mai fatto una foto alla moto (incredibile ma è la prima volta che fotografo una mia moto...)
La poderosa non ha nulla di particolare, è una F my 2006 e le uniche concessioni sono 3 adesivi : uno con il mio nome, il secondo per coprire il nome del conce sul portatarga (è un fondo della 3m luminescente su cui ho attaccato gli occhietti), il terzo è quello della com. Con l'occasione metto le foto del casco nuovo. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
16/01/10, 17:45 | #2 |
Visitatore
|
Re: La Poderosa II
Mi sa tanto che di "Poderosa" in giro ce n'è parecchie..
Ho notato che molti di noi usiamo chiamare le nostre bimbe come la celebre moto che accompagnò Guevara e Granado nel loro viaggio attravero il sudamerica.. Come tutte le Er .. bellissima.. |
16/01/10, 18:10 | #3 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
davvero bella, ma soprattutto il casco! dove l hai preso??
|
16/01/10, 18:43 | #4 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Giola io l'ho comprato a Roma, il modello è M1.
Dai un occhiata qua Per poter vedere il link devi essere Registrato e qua Per poter vedere il link devi essere Registrato Profeta hai ragione. Io prima non ho mai dato nomi alle mie moto, ma la Poderosa I (srx-6) era troppo poderosa... Poi ho pensato che passando da un supermono a un bi fosse logico choamarla Poderosa II La prossima sarà una Triumph... Spero di arrivare alla Poderosa VI... sei cilindri da viaggio (verso i 60 anni)
16/01/10, 21:38 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Benvenuto Davide! Molto bello il casco, e naturalmente anche la tua fantastica Poderosa |
16/01/10, 23:04 | #6 |
Visitatore
|
Bhè non c'è che dire ... bella ... come la mia (sorella gemella ...)
Quanto a Poderosa III IV e VI non vedo problemi ... ho qualche dubbio sulla V ... Poderosa III Street o Speed Triple o Benelli TNT o Tornado Poderosa IV ... solo l'imbarazzo della scelta .. Poderosa VI Gold Wing ... (unica alternativa ...) Ma per la V o trovi una RC 211 o non ce ne sono ... |
17/01/10, 01:00 | #7 |
Visitatore
|
|
17/01/10, 14:37 | #8 |
Visitatore
|
Hey Poderosa era uno dei miei nomi in lista ......poi modificato in Portentosa....ma alla fine è stata.....ROSPETTA.......ma poderosa è sempre un bel nome
|
18/01/10, 09:00 | #9 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Bella accoppiata casco e moto
Evvai un'altra effina grigia come la mia in giro per Roma
|
|