|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/01/10, 12:23 | #1 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Il motociclista che odio...
Da moto.it
Per poter vedere il link devi essere Registrato solo a vederlo mi sono ****to sotto.. la povera macchian davvero come può vederlo??
19/01/10, 12:47 | #2 |
Ubicazione: PT
|
Re: Il motociclista che odio...
maremma cane...qualora fossi così pazzo da andare a quelle velocità che cacchio di sangue reddo ha avuto?io avrei pinzato e fatto il botto...se finiva sdraiato era solo per colpa sua..concordo con il titolo del post
19/01/10, 12:55 | #3 |
Ubicazione: Genova
|
Questo è un pazzo! Da togliere la patente!Ma non per la sua vita ma per quella degli altri!
19/01/10, 13:00 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Secondo voi è ripresa la velocità reale o si è lavorato di videoediting per accelerare la velocità?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
19/01/10, 13:23 | #5 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Se la velocità è reale il motociclista in questione è un delinquente
19/01/10, 14:16 | #6 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
per me la velocità è realmente alta e complimenti alle capacità del pilota..unico appunto: ma brutto p......a vai a correre in pista che siamo tutti più tranquilli! Capisco che tenere un'andatura da CdS è molto restrittivo...ma andare così è troppo oltre al troppo!sapere che si può rischiare la vita per aspiranti schumacher del genere mi fà girare le
|
19/01/10, 14:42 | #7 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
alla guida di quell'auto poteva esserci chiunque.. su una moto a quella velocità spero ne esistano pochi...
19/01/10, 14:47 | #8 |
Moto: -
|
la velocità sembra reale almeno a giudicare dalla lancetta del contagiri (a meno che non fosse in seconda )
per il resto, io non credo che abbiamo da complimentarci con le capacità o il sangue freddo: ha pinzato ed ha allargato dalla parte sbagliata, quindi ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro. gli è andata bene che la macchina s'è fermata a metà incrocio, probabilmente appena l'ha visto, e che dall'altra parte non arrivava nessuno. in definitiva è un còglione senza appello, e se è ancora vivo lo deve soltanto ad una giganterrima botta di qlo carpiata e raddoppiata. io fossi in lui d'ora in poi smetterei di giocare al superenalotto, perchè tanto.... |
19/01/10, 15:33 | #9 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
quoto senza riserve urano, uno con una moto del genere (e fino qua nulla da ridire anzi) ma usarla senza riserve ed alcun ritegno come questo non è qualificabile
|
19/01/10, 16:21 | #10 |
Visitatore
|
Questo si è giocato il Jolly e gli è andata di ........
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|