|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
27/02/10, 15:07 | #1 |
Visitatore
|
Non si può rinunciare
Allora giovani, visto che ieri sera sono andato a letto tardi, più o meno verso le 3 am, il progetto era di dormire almeno fino a mezzogiorno, ma non avevo fatto i conti con i call-center della telecom che mi hanno buttato giù dal letto alle 10:00. Vi confesso che all'inizio qualche commento sulle attività lavorative delle loro madri e sorelle l'ho fatto, poi ho guardato fuori e ..... . E' iniziato il duello con la mia coscienza, visto che fino al primo marzo sono in franchigia con l'assicurazione, ma, inutile dirlo la coscienza è stata messa KO al primo round, avevo i guanti e gli stivali nuovi da provare, non si pùò rinunciare a queste occasioni.
Così per mettere a tacere lei ( la coscienza) che ancora frignava ho deciso di rimanere nei paraggi, destinazione Casertavecchia. Per chi non lo sapesse Casertavecchia è un piccolo borgo del primo medioevo arroccato su un colle che domina tutta la pianura del casertano, da casa sono circa 20 km, gli ultimi 5 o 6 un pò curvosi. Doccia vestizione e via. Inutile dirlo, ogni volta che torni in moto dopo tanto tempo sei pieno di timori e ti sembra che mille cose non funzionino, la pressione è giusta? La catena è ingrassata? E altre cose del genere, poi passano i km tu ti sciogli, le si scioglie e inizia la danza, anche se è durato poco sono state belle sensazioni. Tra 10 giorni tagliando, gomme nuove e via di nuovo insieme. Ci vediamo in strada guagliò. Ora un pò di foto. |
Sponsored Links |
27/02/10, 18:30 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Non si può rinunciare
Bravo Orè...hai fatto benissimo...pure io oggi non ho resistito alla super giornata di sole...e sono uscito per una 50ina di km...l'uscita è stata talmente improvvisata che avevo ancora le scarpe antinfortunistiche ai piedi perchè stavo facendo dei lavori a casa...ma la soddisfazione di queikm è stata grandissima...non vedo l'ora che arrivi la primavera...
P.S. Orè...da lunedì in poi niente più scuse....si esce e basta...e tirati dietro pure gli altri campani...
27/02/10, 19:56 | #3 |
Visitatore
|
Danì ho intenzione di programmare qualcosa di serio verso il 20 marzo, prima di allora penso che sarà un pò difficile, cmq voi lo sapete come la penso, io programmo...... poi chi si aggrega è sempre il benvenuto.
Cià guagliò. |
28/02/10, 21:30 | #4 |
Moto: -
|
Bella, Ore'!
|
28/02/10, 22:41 | #5 |
Visitatore
|
Allora, visto che mi volevate bannare, per guida senza assicurazione, vero Ury?..... Dietro richiesta dei mod, e, a beneficio di chi altri leggendo questo report dovesse pensare che me ne vado in giro senza assicurazione vi spiego che significa avere la moto " IN FRANCHIGIA" :
La compagnia assicurativa AXA, per cui lavoro anche, prevede, per le polizze moto, l'inserimento di una clausola che si chiama "rimessaggio invernale".Questa prevede che, a fronte di un risparmio del 15% sul premio, nel periodo che va dal 30 novembre al 1 marzo non si usi la moto. Ciò non comporta la sospensione dell'assicurazione, la moto è comunque assicurata e posso circolare, solo che ho una franchigia di 5000€, questo significa che nel caso dovessi procurare un sinistro fino a 5000€ di danni sono cz2i miei. Per questo motivo, oggi che era l'ultimo giorno me ne sono stato buono buono a casa...... Da domani, per la gioia dei mod posso finalmente imperversare per le strade del paese a 200kmh impennando con la targa alzata e gridando FORZA NAPOLI e postando i resoconti delle mie imprese ...... speriamo che non leggono pure questo...... Cià guagliò. Ps: da oggi chiamatemi O' BANDIT' Ultima modifica di settanta; 28/02/10 a 22:49 |
28/02/10, 23:09 | #6 |
Moto: -
|
vabbeeeee, mo' non fare il permaloso... per una bannatina, che peraltro ti sei pure scampato... no, seriamente, sappiamo tutti benissimo quanto sia grave e possa essere pericoloso girare senza assicurazione, quindi nel caso chiunque si azzardi fare una fesseria del genere non si azzardi a venir sul forum a cercare approvazione invece questa opzione della tua assicurazione è molto utile e non ne sapevo l'esistenza: immagino che soprattutto in zone in cui si è già parecchio penalizzati sul costo della polizza possa davvero fare la differenza grazie dell'informazione e scusa ancora per aver pensato male... |
01/03/10, 00:58 | #7 |
Visitatore
|
Non c'è bisogno di scusarsi, io lo dico sempre, purtroppo sul forum possiamo solo scrivere, i toni della voce e le espressioni del viso, che a volte contano più delle parole, non si vedono e si sentono, e a volte nascono delle incomprensioni, magari nel mio post, per essere leggero, ho fatto intendere una cosa per un'altra.
Cià guagliò. PS: Ury stai attento che ti mando a mio cuggggino..... |
01/03/10, 09:02 | #8 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Orè se hai intenzione di organizzare qualcosa intorno al 20 di marzo...non posso che appoggiare la tua iniziativa....non vedo l'ora di fare un bel giro con tutti voi...quindi organizza organizza...
bandito
|
|